Cosmos - BlackRaVen
-
Raga e tutta le sera che prova a fare partire test grafici ma non mi vanno
, in gamming tutto perfetto nessun problema, ho provato a lanciare il Vantage è mi da errore sulla scansione e invece il 3d mark 11 mi fà i test grafici normalmente ma quando arriva sul test del physx mi viene la schermata nera, cosa potrebbe essere!? ho provato a rimettere i driver grafici a sia in oc che non ram cpu vga ma non cambia nulla :cheazz:, cosa potrebbe essere? strano però in gaming non ho nessun problema vanno bene tutti gli ultimi giochi sia nuovi che vecchi
prima i 3dmark sono sempre andati stanotte no boh non si sà cosa gli è preso :cheazz: -
hai provato a reinstallarli nick
-
Si ho provato non cambia nulla

-
hai cambiato qualcosa ultimamente a livello hardware o software? magari installato degli aggiornamenti?
-
Gli aggiornamenti sono bloccati ed i componenti sono sempre i soliti, non è questa confugurazione ma quella che uso per lavoro
-
La configurazione sarebbe questa
I7 920 do solitamente occato a 4200Mhz
corsair H70 moddato
corsair dominator Gt 1866 12Gb
P6Tdeluxe
vga Zotac 580
-
Amico Nick, ma che fine hai fatto?????
è da tempo che non ti leggo ne qui ne altrove......
spero comunque che sia tutto a posto

-
ottima configurazione seguo!
-
verò nick tutto bene ?
-
Ciao, raga no tutto apposto o quasi, ho la testa da un altra parte in questo periodo, effettivamente stò anche poco tempo al pc ora come ora lo uso solo per suonare e registrare
-
Felice di sentirti.
L'importante che sia tutto ok

-
Tranquillo Fra, oggi mi stò dedicando un pò al pc anche perchè stò formattando il portatile di un amico ed ho altri 4 fissi da sistemare tutta roba old comunque
-
ho visto solo adesso il tuo raven
fantastico secondo me uno dei banchetti piu belli sul mercato!! complimenti -
-
Lo era ora non ce l'ho più il raven..
-
Raga che ne pensate di un progettinoo del genere? :perfido:
work in progress

-
tutto pappbaile

-
Allora credo che sia il momento di chiudere questo Th ed aprirne un altro
, pezzi ordinati 
-
-
bel lavoro, ma senza cavi e tubi è facile farlo sembrare fighissimo
vediamo se come rende cablato 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi