Jump to content

[ TO ] ASUS GTX 580 Direct Ecu II


alemax505

Recommended Posts

Come da titolo Vendo Asus GTX 580 Direct Cu II nuova aquistata un mese fa per errore mio inquanto non sicuro della configurazione video che volevo.

 

Provata 7 giorni e poi rimessa nella scatola. Completa di tutto.

 

Ripeto nuova un mese di vita perfetta con Fattura e garanzia. prezzo piu basso di internet nuova 398 E.

 

La mia richiesta e di 300 E tondi non trattabili .= Svendo 250 E. ultimo prezzo

 

La tengo in vendita una settimana dopodiche non la vendo più. un saluto.

 

Massima Serietà , solo gente interessata, metodo di pagamento qualsiasi.

 

un saluto O0

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites

Come da titolo Vendo Asus GTX 580 Direct Ecu II nuova aquistata un mese fa per errore mio inquanto non sicuro della configurazione video che volevo.

 

Provata 7 giorni e poi rimessa nella scatola. Completa di tutto.

 

Ripeto nuova un mese di vita perfetta con Fattura e garanzia. prezzo piu basso di internet nuova 398 E.

 

La mia richiesta e di 300 E tondi non trattabili .= Svendo 250 E. ultimo prezzo

 

La tengo in vendita una settimana dopodiche non la vendo più. un saluto.

 

Massima Serietà , solo gente interessata, metodo di pagamento qualsiasi.

 

un saluto O0

 

coda con PM

Link to comment
Share on other sites

risp ai pm .. avanti..up

 

Ciao al mio PM non hai risposto,peccato perchè sono intenzionato a concludere,ma prima mi servono delle delucidazioni,anche perchè la sigla inserita non è esatta.

Rimango comunque in coda sperando di riuscire a sentirti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao al mio PM non hai risposto,peccato perchè sono intenzionato a concludere,ma prima mi servono delle delucidazioni,anche perchè la sigla inserita non è esatta.

Rimango comunque in coda sperando di riuscire a sentirti.

 

 

ho risposto , pare pero che non ti e arrivato il mes. comunque si la scheda e quella del link del utente panino.

 

 

coda utente panino presa in considerazione .. tratattive con sisco , se non concludo ci sentiamo.. un saluto.O0

Link to comment
Share on other sites

ho risposto , pare pero che non ti e arrivato il mes. comunque si la scheda e quella del link del utente panino.

 

 

coda utente panino presa in considerazione .. tratattive con sisco , se non concludo ci sentiamo.. un saluto.O0

 

Ciao ti assicuro che non ho ricevuto nessun PM da te,comunque ieri ti ho mandato un'altro PM in cui ti confermo la volontà di concludere però continuo a non aver ricevuto nessun PM da parte tua.

Ti ho lasciato comunque anche il mio cell. quindi spero che in un modo o nell'altro mi contatti cosi ci mettiamo daccordo sul metodo di pagamento e della spedizione cosi concludiamo.

Attendo tue notizie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti assicuro che non ho ricevuto nessun PM da te,comunque ieri ti ho mandato un'altro PM in cui ti confermo la volontà di concludere però continuo a non aver ricevuto nessun PM da parte tua.

Ti ho lasciato comunque anche il mio cell. quindi spero che in un modo o nell'altro mi contatti cosi ci mettiamo daccordo sul metodo di pagamento e della spedizione cosi concludiamo.

Attendo tue notizie.

 

Sempre in coda e pronto a concludere.

Link to comment
Share on other sites

ho risposto , pare pero che non ti e arrivato il mes. comunque si la scheda e quella del link del utente panino.

 

 

coda utente panino presa in considerazione .. tratattive con sisco , se non concludo ci sentiamo.. un saluto.O0

 

Ciao io sono sempre pronto a concludere,anche se cosi la vedo dura visto che è dal 2 che sto in coda e in PM ti ho dato anche il mio tel.,ma non sono ancora stato contattato,anche se come risulta dal tuo profilo ti sei connesso tutti i giorni oggi compreso.

Attendo sempre tue notizie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...