htc wildfire
-
maranga ha scritto:
ok tom,che foto vuoi?ovviamente anche il pm era per scherzo
, se le vuoi fare le foto in generale mi fa piacere
, per le modifiche cosa intendi fare cambiare la rom oppure solo rootarlo ? -
dimmi tu, di tutto di piu... sono nelle tue esperte mani!
-
allora per rootarlo puoi usare one superclick
-
tom1 ha scritto:
allora per rootarlo puoi usare one superclicktom dove lo trovo?
che vuol dire rootarlo? sono niubbo a riguardo, è il mio primo cell android!

-
allora rootare significa entrare in possesso di tutti i diritti sul terminale tipo l'amministratore del pc. per rootarlo ti allego un altro file che basta che lo metti nella sd del wildfire lo avvi e segui tutto a video dopodichè lo avrai rootato.
eccolo
-
ok ,grazie tom! una volta rootato che devo fare?
-
nulla di più
se ti vuoi fermare qui altrimenti ci sono le rom moddate che portano la cpu tipo a 1 ghz o più -
ma una volta rootato che posso fare quindi?
certo tom, vorrei anche installare le rom,come devo fare? ho visto la cyanogenmod 7.1 se non erro...
o altrimenti consigliami tu;)
-
Beh puoi fare quello che vuoi, per quanto riguarda le modifiche alla rom (tipo modifica temi e simili)
Per le rom moddate, se non ti secca leggere l'inglese, ti posso consigliare una bella lettura sul forum di xda-developers

-
Oppure puoi scaricare dal market ROM Manager, se il tuo terminale è supportato (ma penso di si) puoi installare le rom direttamente dal cellulare (tramite wireless), funziona solo se hai la memoria esterna inserita (microSD)
-
grazie cloud, piu che altro vorrei capire bene come mettere le rom sul terminale( o sd che dir si voglia)...
-
se vai sul forum consigliato da cloud trovi tutto quello che ti serve ed anche come farlo ovviamente se mastichi l'inglese
-
eh,ci capissi qualche cosa... meglio uno italiano allora,esiste?
-
Certamente, un forum completamente italiano Forum Android Italiano
Basta registrarsi, e andare nella sezione del tuo terminale, li ti spiegano tutto

-
cloud4607 ha scritto:
Certamente, un forum completamente italiano Forum Android ItalianoBasta registrarsi, e andare nella sezione del tuo terminale, li ti spiegano tutto

grazie cloud, ci sono da ieri li e mi stanno spiegando,anche se onestamente essendo negato faccio molta fatica,senza contare che ho una paura folle di fregarmi da solo il cell...

-
quindi non lo hai ancora rootato ?
-
ottimo acquisto Luca

vediamo cosa ci combini

-
tom1 ha scritto:
quindi non lo hai ancora rootato ?ancora no
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo acquisto Luca

vediamo cosa ci combini

:D:D -
susu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi