htc wildfire
-
Beh puoi fare quello che vuoi, per quanto riguarda le modifiche alla rom (tipo modifica temi e simili)
Per le rom moddate, se non ti secca leggere l'inglese, ti posso consigliare una bella lettura sul forum di xda-developers

-
Oppure puoi scaricare dal market ROM Manager, se il tuo terminale è supportato (ma penso di si) puoi installare le rom direttamente dal cellulare (tramite wireless), funziona solo se hai la memoria esterna inserita (microSD)
-
grazie cloud, piu che altro vorrei capire bene come mettere le rom sul terminale( o sd che dir si voglia)...
-
se vai sul forum consigliato da cloud trovi tutto quello che ti serve ed anche come farlo ovviamente se mastichi l'inglese
-
eh,ci capissi qualche cosa... meglio uno italiano allora,esiste?
-
Certamente, un forum completamente italiano Forum Android Italiano
Basta registrarsi, e andare nella sezione del tuo terminale, li ti spiegano tutto

-
cloud4607 ha scritto:
Certamente, un forum completamente italiano Forum Android ItalianoBasta registrarsi, e andare nella sezione del tuo terminale, li ti spiegano tutto

grazie cloud, ci sono da ieri li e mi stanno spiegando,anche se onestamente essendo negato faccio molta fatica,senza contare che ho una paura folle di fregarmi da solo il cell...

-
quindi non lo hai ancora rootato ?
-
ottimo acquisto Luca

vediamo cosa ci combini

-
tom1 ha scritto:
quindi non lo hai ancora rootato ?ancora no
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo acquisto Luca

vediamo cosa ci combini

:D:D -
susu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi