[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
Lupo ha scritto:
... sta storia della safety car non l'ho mica capita... ad un certo punto c'era pure una honda civic typeR sedan in pista :AAAAH: ma si potrà????Pensa che qualche hanno fa ho visto una fiat tempra:hysterical:
-
Ragazzi sapete dove posso vedere il video dell'incidente di Kubica ? Io purtroppo sono arrivato poco poco, da quanto ho capito è stato spettacolare, ma stava veramente per rischiare la vita.
-
Ferrari in crisi nera!......

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
speriamo finisca presto:cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita......
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
megthebest ha scritto:
speriamo finisca presto:cheazz:SACD ha scritto:
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita......
la domanda che mi pongo eh: ma massa e kimi la sviluppano al macchina o dormono tranquilli?? no perchè il re sudava sette camice dal lunedì al venerdì e poi altre sette dal venerdì alla domenica! questi se ne stanno belli e beati così a dormire sugli allori... oggi alonso ha preso la giornata storta ma dubito che gli possa ricapitare mentre hamilton prosegue a macinare punti su punti indisturbato... così non si vince nessuno dei due campionati a mio avviso...
-
E' fin troppo palese che la Ferrari è di gran lunga inferiore.....il bello è che non lo vogliono ammettere.....si sono tutti bevuti!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E' fin troppo palese che la Ferrari è di gran lunga inferiore.....il bello è che non lo vogliono ammettere.....si sono tutti bevuti!
Ciao;)
non è inferiore perchè a barcellona ha dimostrato le @@!! però è ovvio che si sta sviluppando troppo lentamente:mad:

-
apix_1024 ha scritto:
non è inferiore perchè a barcellona ha dimostrato le @@!! però è ovvio che si sta sviluppando troppo lentamente:mad:
In questo momento è inferiore!
Se non ci fossero state 4 sospensioni della gara, la ferrari sarebbe stata doppiata, visto il passo della concorrenza!
Siamo realistici!
Ciao
-
dj883u2 ha scritto:
In questo momento è inferiore!Se non ci fossero state 4 sospensioni della gara, la ferrari sarebbe stata doppiata, visto il passo della concorrenza!
Siamo realistici!
Ciao
barcellona è un banco test per la bontà di un progetto. qui come a monaco è uscita una imbarazzante inferiorità del pacchetto abbinato a coperture soft e ultra soft! con le medie e dure vedrai che non ci sarà storia! però dovrebbero lavorare di più anche con le morbide perchè è ora che si sveglino!!!
-
ragazzi ma che delusione!!!
e pensare che questo mondiale dovevamo stracciarlo per via delle bridgestone che nessun altra scuderia aveva provato(a parte le altre piccole)...
Senza parole...
-
Poco fa su Studio Sport, ho finalmente visto l'incidente del Pilota Polacco, devo dire fa impressione ragazzi.
-
Smith ha scritto:
Poco fa su Studio Sport, ho finalmente visto l'incidente del Pilota Polacco, devo dire fa impressione ragazzi.io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!
-
apix_1024 ha scritto:
io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!beh...ecco l'ennesima conferma che Senna non è morto invano:stordita:
effetivamente, a parte apix, la sicurezza è aumentata parecchio da quell'incidente...
ieri mi sono completamente diementicato del gran premio per fortuna:fiufiu:
(....che cosa avrà voluto dire quell' " a parte apix" ??...
) -
Le085 ha scritto:
(....che cosa avrà voluto dire quell' " a parte apix" ??...
)
:cheazz::cheazz: -
Ovvio, quasi scontato dire che se lo stesso incidente fosse avvenuto qualche anno fa, molto probabilmente non sarebbe andata bene come a Kubica. Negli utlimi anni la F1 ha fanno grandi passi in avanti per quanto riguarda i motori e la meccanica in generale, fortunatamente però altrettanta attenzione è stata data alla sicurezza, che forse è la cosa più importante anche se Costruttori e ingegneri puntano alla potenza, alla stabilità e in generale a vincere.
-
apix_1024 ha scritto:
la domanda che mi pongo eh: ma massa e kimi la sviluppano al macchina o dormono tranquilli?? no perchè il re sudava sette camice dal lunedì al venerdì e poi altre sette dal venerdì alla domenica! questi se ne stanno belli e beati così a dormire sugli allori... oggi alonso ha preso la giornata storta ma dubito che gli possa ricapitare mentre hamilton prosegue a macinare punti su punti indisturbato... così non si vince nessuno dei due campionati a mio avviso...Ma che stai a dì, schummy vinceva perchè aveva la macchina...........così dicevano.....
-
SACD ha scritto:
Ma che stai a dì, schummy vinceva perchè aveva la macchina...........così dicevano.....si i tifosi di alonzo:fiufiu::uhahah::uhahah:
-
che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...
:mad:
Questa è la forza della Ferrari!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi