[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
Ferrari in crisi nera!......

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
speriamo finisca presto:cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita......
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
megthebest ha scritto:
speriamo finisca presto:cheazz:SACD ha scritto:
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita......
la domanda che mi pongo eh: ma massa e kimi la sviluppano al macchina o dormono tranquilli?? no perchè il re sudava sette camice dal lunedì al venerdì e poi altre sette dal venerdì alla domenica! questi se ne stanno belli e beati così a dormire sugli allori... oggi alonso ha preso la giornata storta ma dubito che gli possa ricapitare mentre hamilton prosegue a macinare punti su punti indisturbato... così non si vince nessuno dei due campionati a mio avviso...
-
E' fin troppo palese che la Ferrari è di gran lunga inferiore.....il bello è che non lo vogliono ammettere.....si sono tutti bevuti!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E' fin troppo palese che la Ferrari è di gran lunga inferiore.....il bello è che non lo vogliono ammettere.....si sono tutti bevuti!
Ciao;)
non è inferiore perchè a barcellona ha dimostrato le @@!! però è ovvio che si sta sviluppando troppo lentamente:mad:

-
apix_1024 ha scritto:
non è inferiore perchè a barcellona ha dimostrato le @@!! però è ovvio che si sta sviluppando troppo lentamente:mad:
In questo momento è inferiore!
Se non ci fossero state 4 sospensioni della gara, la ferrari sarebbe stata doppiata, visto il passo della concorrenza!
Siamo realistici!
Ciao
-
dj883u2 ha scritto:
In questo momento è inferiore!Se non ci fossero state 4 sospensioni della gara, la ferrari sarebbe stata doppiata, visto il passo della concorrenza!
Siamo realistici!
Ciao
barcellona è un banco test per la bontà di un progetto. qui come a monaco è uscita una imbarazzante inferiorità del pacchetto abbinato a coperture soft e ultra soft! con le medie e dure vedrai che non ci sarà storia! però dovrebbero lavorare di più anche con le morbide perchè è ora che si sveglino!!!
-
ragazzi ma che delusione!!!
e pensare che questo mondiale dovevamo stracciarlo per via delle bridgestone che nessun altra scuderia aveva provato(a parte le altre piccole)...
Senza parole...
-
Poco fa su Studio Sport, ho finalmente visto l'incidente del Pilota Polacco, devo dire fa impressione ragazzi.
-
Smith ha scritto:
Poco fa su Studio Sport, ho finalmente visto l'incidente del Pilota Polacco, devo dire fa impressione ragazzi.io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!
-
apix_1024 ha scritto:
io mi sono bloccato! all'etá di 9 anni vidi l'incidente di senna e fu un trauma forse quello che mi ha spinto a fare l'ingegnere seriamente! ieri ero pietrificato. ha preso una botta pazzesca, la testa ha sballottato a destra e a manca, il braccio fuori, i piedi immobili. avevo il cuore in gola! e sti cazzi di soccorsi che non arrivavano mai!beh...ecco l'ennesima conferma che Senna non è morto invano:stordita:
effetivamente, a parte apix, la sicurezza è aumentata parecchio da quell'incidente...
ieri mi sono completamente diementicato del gran premio per fortuna:fiufiu:
(....che cosa avrà voluto dire quell' " a parte apix" ??...
) -
Le085 ha scritto:
(....che cosa avrà voluto dire quell' " a parte apix" ??...
)
:cheazz::cheazz: -
Ovvio, quasi scontato dire che se lo stesso incidente fosse avvenuto qualche anno fa, molto probabilmente non sarebbe andata bene come a Kubica. Negli utlimi anni la F1 ha fanno grandi passi in avanti per quanto riguarda i motori e la meccanica in generale, fortunatamente però altrettanta attenzione è stata data alla sicurezza, che forse è la cosa più importante anche se Costruttori e ingegneri puntano alla potenza, alla stabilità e in generale a vincere.
-
apix_1024 ha scritto:
la domanda che mi pongo eh: ma massa e kimi la sviluppano al macchina o dormono tranquilli?? no perchè il re sudava sette camice dal lunedì al venerdì e poi altre sette dal venerdì alla domenica! questi se ne stanno belli e beati così a dormire sugli allori... oggi alonso ha preso la giornata storta ma dubito che gli possa ricapitare mentre hamilton prosegue a macinare punti su punti indisturbato... così non si vince nessuno dei due campionati a mio avviso...Ma che stai a dì, schummy vinceva perchè aveva la macchina...........così dicevano.....
-
SACD ha scritto:
Ma che stai a dì, schummy vinceva perchè aveva la macchina...........così dicevano.....si i tifosi di alonzo:fiufiu::uhahah::uhahah:
-
che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
che pena indy... la f2007 ed i piloti attuali fanno a dir poco cagare! che delusione... che schifo... non ho parole...
Questa è la forza della Ferrari!

Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
Tutto sommato neanche tanto male a parte i soliti telecronisti da no comment, senza spatasciamenti vari è stata passabile:(
-
apix_1024 ha scritto:
concordo in pieno...e aggiungo che non mi alzero mai alle 4 di mattina o alle 6 per una gara di f1...finche non levaranno il cambio automatico...che sta uccidendo la F1!!
Se cambiassero anche l'alettone posteriore non sarebbe male in quanto questo attuale non disturba l'aereodinamica dell'auto che sta dietro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi