Little Devil PC-V8 by Andrea
-
non ce l'ho il vantage, avevo provato a scaricarlo tempo fà ma mi ha fatto fare solo un test e poi avrei dovuto acquistarlo....per caso si trovano i numeri in giro?dinamite2 ha scritto:
Gran bella configurazione non c'è che dire.Bello l'hardware e come lo hai sistemato nel case, davvero un lavoro certosino e ben curato.
La cpu mi sembra promettere benone

Potresti fare anche un vantage?

-
manda pm
-
Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura?

e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k

hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie

-
no non ancora, oggi tra una cosa e l'altra ho testato un pò la cpu e stop..Cosmos ha scritto:
Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura?
e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k

hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie

-
me lo mandi il pm

-
Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provaretom1 ha scritto:
me lo mandi il pm
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provare
-
-
welaaaaa

-
per una manciata di punti non hai agguantato il secondo sul 2x 590! dai che lo pizzichi

-
-
mmmm...riproverò con i nuovi 290.36....mi ci vuole un po di tempo per provare la cpu, vediamo un pòLe085 ha scritto:
per una manciata di punti non hai agguantato il secondo sul 2x 590! dai che lo pizzichi
-
Andrea, è vera la storia che da ora si pagano solo 7 euro di spedizione per il ld-v8?
-
salucard ha scritto:
Andrea, è vera la storia che da ora si pagano solo 7 euro di spedizione per il ld-v8?Boia! Non lo so, io mi sembre che ne pagai 20 per il trasporto...7 è ottimo!
Ci stai pensando?

Credimi che è ottimo, con questi radiatoroni è una soddisfazione dare corrente a gogo:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Boia! Non lo so, io mi sembre che ne pagai 20 per il trasporto...7 è ottimo!Ci stai pensando?

Credimi che è ottimo, con questi radiatoroni è una soddisfazione dare corrente a gogo:asd:
Non è che ci sto pensando, il fatto èche sarò costretto a prenderlo, a meno che non dovrò accontentarmi dello xigmatek Elysium...

-
salucard ha scritto:
Non è che ci sto pensando, il fatto èche sarò costretto a prenderlo, a meno che non dovrò accontentarmi dello xigmatek Elysium...
a save prendi un case da 400 e passa euro e ti preoccupi di 20 o 7 € di spedizione..... non mi fare il taccagno
:asd:
-
muzio85 ha scritto:
a save prendi un case da 400 e passa euro e ti preoccupi di 20 o 7 € di spedizione..... non mi fare il taccagno
-
-
muzio85 ha scritto:
Sarei disposto a spendere 20 e passa euro di spedizione solo se mi garantiscono un servizio di spedizione degno, altrimenti nisba:asd:
:asd: -
vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi