Little Devil PC-V8 by Andrea
-
scusa il francesismo.. CHE FOTTUTA FIGATA!
Complimenti per tutto...non vedo l'ora mi arrivi il 3930k per far du prove anch'io!
Marco
-
Esatto... Na botta!!!! Mah.. Ho già un ottimo sistema.. Forse tra 2-3 mesi se non esce qualcosa di meglio so cosa prendere!!! Mi ha ingolosito quel sistema, e la scimmia vigliacca ha cominciato ad agitarsi!
-
Queta è una configurazione da Andrea è veramente da :AAAAH:
che ram sono quelle motate? F3-17000CL9Q-8GBX perchè non si legge bene!?
dobbiamo per caso aspettarci un 3960x in futoro?

-
no no che 3960x .... da andrea mi aspetto solo 2xeon 8-core su sr-3

-
sei un folleeeeeeeeeeee porca t..... stavola è il top
-
:asd:
, grazie ragazzi....mi ci vuole un pò di tempo per testarlo a modo..Il 3960 francamente lo vedevo come un dispendio di soldi inutile per le mie esigenze...forse sale un po di più ma è tutto da vedere e provare...di certo non esiste più la differenza come in passato tra un 980X e i rispettivi 920, 950 e 975, anche se all'epoca c'era il 970 a sei core che era un bel compromesso a metà prezzo....
Ha ragione Leo:asd:, male che va anzi una bella SR-3 con due xeon....ma io stavolta penso proprio di fermarmi quì....spero:ave:...
Le memorie sono queste sotto, 16 Gb di ram a me bastano di certo e le Gskill per SB e SB-e vanno veramente alla grande....poca spesa e tanta resa..
-
no ti devi fermare
, piuttosto inizia a rodare per bene il procio che voglio bei numeri 
-
-
Gran bella configurazione non c'è che dire.
Bello l'hardware e come lo hai sistemato nel case, davvero un lavoro certosino e ben curato.
La cpu mi sembra promettere benone

Potresti fare anche un vantage?

-
non ce l'ho il vantage, avevo provato a scaricarlo tempo fà ma mi ha fatto fare solo un test e poi avrei dovuto acquistarlo....per caso si trovano i numeri in giro?dinamite2 ha scritto:
Gran bella configurazione non c'è che dire.Bello l'hardware e come lo hai sistemato nel case, davvero un lavoro certosino e ben curato.
La cpu mi sembra promettere benone

Potresti fare anche un vantage?

-
manda pm
-
Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura?

e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k

hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie

-
no non ancora, oggi tra una cosa e l'altra ho testato un pò la cpu e stop..Cosmos ha scritto:
Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura?
e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k

hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie

-
me lo mandi il pm

-
Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provaretom1 ha scritto:
me lo mandi il pm
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provare
-
-
welaaaaa

-
per una manciata di punti non hai agguantato il secondo sul 2x 590! dai che lo pizzichi

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi