consiglio scheda madre
-
emo60 ha scritto:
io lo uso esclusivamente per giocareora ho una ga 990fxa-ud5 con un amd 1090 tb x6
due gtx 580 in sli...ecc ecc
nel tuo caso non ti consiglio di cambiare
l'upgrade generale non sò quanto valga il miglioramento
considerando anche che è uscito l'aggiornamento per la tua piattaforma (gli FX intendo) e che cmq già l'anno prox ci sarà il miglioramento di sandy con ivy...
fai overclock? se si a che livelli, che dissi usi?
-
si infatti volevo acquistare l'FX8150 ma stando alle discussioni qui sul forum lo da' non molto performante per i giochi (cosa per me importante)
per quanto riguarda oc con la giga non riesco a superere i 3,7 stabile,mentre prima con la crosshair 4 riuscivo ad arrivare a 4,000 senza nessun problema..il dissi e'un V8 ma ora voglio montare un corsair h80
-
io direi quindi di aspettare dopo natale per il cambio
-
ok allora aspettero...grazie
-
sei a default o in overclock?
io cercherei di portare la cpu intorno ai 4GHz.
A quella frequenza e con le due 580 starai benone ancora per un annetto

-
con questa MB non riesco a superare i 3,800
-
ultimo bios?
-
f6d
-
emo60 ha scritto:
si infatti volevo acquistare l'FX8150 ma stando alle discussioni qui sul forum lo da' non molto performante per i giochi (cosa per me importante)per quanto riguarda oc con la giga non riesco a superere i 3,7 stabile,mentre prima con la crosshair 4 riuscivo ad arrivare a 4,000 senza nessun problema..il dissi e'un V8 ma ora voglio montare un corsair h80
strano hai giocato un pò sul NB?
-
no NB mai toccato ho aumentato solo di un po' i voltaggi della cpu ..ora sui 3,8 sembra stabile
-
se vuoi un aiuto sull'oc apri un thread nella sezione apposita
-
ok ora ci provo ..grazie
-
Ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi