[Thread Ufficiale] AMD Bulldozer FX-8xxx FX-6xxx FX-4xxx
-
difficilmente li trovi sono tutti super pi e cinebench
-
Prova Giapponese di overclock sul FX-8150 con il raffreddamento a liquido marchiato AMD.
Il test è stata eseguita dal personale AMD:

Sistema in prova

5.00Ghz in idle

Tensioni utilizzate nel dettaglio

Queste sono le tensioni del Vcore per le varie frequenze (stabili su tutti i core).

-
Non male.....bisogna vedere quanto regge una cpu a 5ghz con 1.55v....
Se è adatta solo a banch o anche per daily...
-
uhm 1.50v era già il max per il daily del 45nm soi dei thuban
1.55 mi sembrano tantini anche se cmq l'overdrive riporta 1.5v e non 1.55
peccato che poi a 5ghz spesso va meno di un thuban a 4.5 considerando il post 58
com'era? be epic, be brutal?
-
Devil_Mcry ha scritto:
uhm 1.50v era già il max per il daily del 45nm soi dei thuban1.55 mi sembrano tantini anche se cmq l'overdrive riporta 1.5v e non 1.55
peccato che poi a 5ghz spesso va meno di un thuban a 4.5 considerando il post 58
com'era? be epic, be brutal?
Senza contare che poi a 5ghz ti serve il gruppo elettrogeno per elimentare, da quanto ho letto overclockando diventa un azionista dell'enel

-
non male gli screen
-
bho, invece a me non dicono nulla....
sempre in attesa di vedere qualche 3d mark con queste nuove cpu.

-
ovviamente non male ma non assolutamente all'altezza ovvio

-
Non aspettarti grandi cose neanche dal 3d mark....
Gia il cinebench è deludente per un 8-cores.....
-
mmmhhh peccato, alla fine avrei potuto anche provare una piattaforma amd con bulldozer, ma a questo punto mi sà che ci rinuncio....
-
Anche il TeamPCLab.pl non si è perso in chiacchiere ed ha sfornato un 7.9 Ghz quasi vicino alla soglia attuale di bench per questo processore ovviamente sempre raffreddato ad LN2.
Configurazione
FX-8150 press sample
ASUS Crosshair V Formula bios 9911
Radeon HD 6970
GoodRAM PRO 2000 CL7
Enermax Revo85+ 850 W
Screen e Foto

-

Dalla GERMANIA:
primi test FX6110 su ASRock 890FX Deluxe5 sotto carico con il turbo che da qualche problemino (bios). Il Vcore mi sembra buono, sulle 990FX è ancor più basso

Se è così direi che promette bene sotto freddo...

-
cmq sono una manna dal cielo per i clockers XD
sicuramente + stimolanti dei SB anche se come dicevano, è inutile far tanti mhz se frullano a vuoto
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq sono una manna dal cielo per i clockers XDsicuramente + stimolanti dei SB anche se come dicevano, è inutile far tanti mhz se frullano a vuoto
Infatti vanno bene solo per divertirsi in OC...:clapclap:...La scalabilità con il v.core dovrebbe anche essere buona...Se si chiudono bench anche a 1.8V credo si abbia un buon margine...Temp permettendo ovviamente...
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq sono una manna dal cielo per i clockers XDsicuramente + stimolanti dei SB anche se come dicevano, è inutile far tanti mhz se frullano a vuoto
più che altro non basta il mio liquidino arrangiato per fare i 5700.
Bulldozer vuole tanto freddo e ci vuole sicuramente molto più manico per spremerle per bene

-
Le085 ha scritto:
più che altro non basta il mio liquidino arrangiato per fare i 5700.Bulldozer vuole tanto freddo e ci vuole sicuramente molto più manico per spremerle per bene

si ovvio ma è tutto l'approccio old school ad essere più amato dai clockers per me
poi il tuo è sculato
-
mamma mia che indecisione.... lo prendo o non lo prendo????
-
Resistere alla tentazione è difficile anche se le prestazioni sono quello che sono quello:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Devil_Mcry ha scritto:
quoto
-
Le azioni AMD stanno perdendo sempre più punti e valore giorno dopo giorno. Come ci si poteva aspettare il fail o l'epic fail da parte di AMD con Bulldozer è arrivato anche nelle casse dell'azienda come si può notare dalla seguente immagine.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi