[Thread Ufficiale] AMD Bulldozer FX-8xxx FX-6xxx FX-4xxx
-
se andranno decentemente rispetto al mio 1100T@4ghz magari posso farci un pensiero ad un 8 core

-
Questi sono i prezzi apparsi in un negozio on-line spagnolo (non ho il link, ma la fonte è sicura)
FX-8350 125 W 4/8 4 GHz (4,2 GHz) 8 MB 199,00 €
FX-8320 125 W 4/8 3,5 GHZ (4,0 GHz) 8 MB 159,00 €
FX-6300 95 W 3/6 3,5 GHz (4,1 GHz) 8 MB 137,00 €
FX-4300 95 W 2/4 3,8 GHz (4,0 GHz) 8 MB 128,00 €
-
Labview ha scritto:
Questi sono i prezzi apparsi in un negozio on-line spagnolo (non ho il link, ma la fonte è sicura)FX-8350 125 W 4/8 4 GHz (4,2 GHz) 8 MB 199,00 €
FX-8320 125 W 4/8 3,5 GHZ (4,0 GHz) 8 MB 159,00 €
FX-6300 95 W 3/6 3,5 GHz (4,1 GHz) 8 MB 137,00 €
FX-4300 95 W 2/4 3,8 GHz (4,0 GHz) 8 MB 128,00 €
vuoi i link ?
:asd: devi esser maggiormante informato 
-
tom1 ha scritto:
vuoi i link ?
:asd: devi esser maggiormante informato
Tom, "capisci ammè", posso avere altro che i link... l'ho specificato solo per non ritrovarmi 1000 PM!

-
Labview ha scritto:
Tom, "capisci ammè", posso avere altro che i link... l'ho specificato solo per non ritrovarmi 1000 PM!
certo ora che sei "golden dealer"
maledetto. Se ti invitano a taiwan io vengo con te :perfido: -
quando ci saranno le prime review?
-
Devil_Mcry ha scritto:
quando ci saranno le prime review?C'è ancora poco in giro e per tirare le conclusioni ovviamente aspetto quelle fatte in casa, comunque se ti può interessare ho beccato anche questo per il momento: Retail AMD FX-8350 With Water-Cooling Package Unboxed and Benchmarked
-
lo dobbiamo e vogliamo fare noi.
-
Labview ha scritto:
C'è ancora poco in giro e per tirare le conclusioni ovviamente aspetto quelle fatte in casa, comunque se ti può interessare ho beccato anche questo per il momento: Retail AMD FX-8350 With Water-Cooling Package Unboxed and Benchmarkedfigo
quanto faceva un 8140 a 4.5ghz al cinebench? il mio i7 fa 8.89 a quella frequenza, e penso che un ivy bridge faccia più di 9 a 4.5ghz.
mi sembra che sia migliorato da prima, ma non troppo, però non ricordo bene le frequenze
-
secondo me è cambiato poco, ci sono migliorie ma leggere.
sarà sicuramente una cpu che sotto ln2 va forte.
-
ho trovato questa comparativa in inglese... non so che roba sia ma voi ne capirete molto + di me al sicuro

AMD Vishera FX-8350 (x86 Piledriver) Gets Pitted Against FX-8150 in Various CPU Benchmarks
-
a breve vedrai la nostra
-
agascio ha scritto:
ho trovato questa comparativa in inglese... non so che roba sia ma voi ne capirete molto + di me al sicuro
AMD Vishera FX-8350 (x86 Piledriver) Gets Pitted Against FX-8150 in Various CPU Benchmarks
Interessante. In sostanza vedendolo confrontato con l'8150 va quasi sempre di più tuttavia ha un clock superiore
la cosa importante é in single thread perché in turbo vanno entrambi a 4.2ghz, e qui l'ipc é salito del 5%
Vediamo le review ufficiali ma non promette tanto di più del 8150
-
Comunicato MSI per la compatibilità Vishera
MSI AM3+ mainboards are ready
for the new 2012 AMD FX Processor
Get a incredible performance boost with MSI’s OC Genie
The world renowned mainboard manufacturer MSI announced that once the BIOS of MSI AM3+ mainboards have been updated, they will support newest 2012 FX Processor (Vishera). When used with MSI’s exclusive OC Genie one-second overclock technology, the performance of the 2012 AMD FX Processor can be easy increased!
MSI’s excellent R&D skills allow users to enjoy faster performance and experience the newest technologies. This is done by simply updating the BIOS to support new 2012 AMD FX Processor without having to buy a new compatible mainboard which proves that purchasing MSI mainboards is a safe choice.
List of models that support the new 2012 AMD FX Processor (Vishera)
-
visto

-
Visto, sta sfornando proprio degli ottimi prodotti MSI ultimamente
-
e gran oc
-
Be' speriamo anche se a differenza dei tempi quando recensii bulldozer alias FX-8150 dove non avevo azoto, adesso ne ho ma la sfiga vuole che non sale come il precedente step. Speriamo in bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
ogge le ho viste in vendita.. proprio curioso di vedere come vanno!!
-
Tex ha scritto:
ogge le ho viste in vendita.. proprio curioso di vedere come vanno!!predisponi un nuovo ordine

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi