Problema Force GT
-
il problema è che se crasha in corso d'opera sono fottuto
Non so più che fare perchè non ho nessuna info a riguardo. Poco fa s'è piantato, poi s'è comportato come se non arrivasse più il segnale al monitor. Di solito quando è un problema di driver compare l'avviso che il driver ha smesso di funzionare..
-
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?
-
tom1 ha scritto:
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?mmm, potrei ma dovrei reinstallare tutto, è completamente diverso. Comunque ho ripristinato il sistema, per ora non ha crashato, aspettiamo ancora un pochino..
-
Ok aggiorna per sviluppi
-
sono sempre più convinto che sia un problema legato a internet,booooh... per ora solo rallentamenti ma nessun crash
-
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?ciao
A parte questo non ho nessuna informazione a riguardo.

Questo dovrebbe essere quello avvenuto poco prima di scrivere il messaggio iniziale in questo topic.

-
come è instrutturata la rete tua j0h?
-
Questo dovrebbe aiutarti a recuperare la schermata blu -> click
In "dettagli" dovrebbe esserci il codice.
ciao
-
tom1 ha scritto:
come è instrutturata la rete tua j0h?pc collegati alla rete tramite router, il mio pc non condivide niente
@andry, ma quel programma deve essere in esecuzione al momento del bsod?
Comunque questo è il codice d'errore in dettagli:
- System- Provider
[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}
EventID 41
Version 2
Level 1
Task 63
Opcode 0
Keywords 0x8000000000000002
- TimeCreated
[ SystemTime] 2011-10-11T16:40:48.148808200Z
EventRecordID 61110
Correlation
EDIT: su internet ho trovato molte info a riguardo tra le quali:
-problemi di driver: non ho aggiornato i driver recentemente
-problema di aggiornamenti di windows: non sono abilitati
-versione di windows beta: no
-problema di Daemon tools: probabile, in questi giorni ho modificato un pochino le impostazioni rimuovendo una unità virtuale
Proverò a cancellarlo e reinstallarlo
-
Ok per Daemon.
Ho letto che più di qualcuno ha collegato il problema ai driver audio. Aggiornandoli, o disattivando la scheda secondaria (di una GPU AMD), hanno risolto.
Non fai gli aggiornamenti di win7?
ciao
-
strano la questione driver mettendo gli SRT di Intel non dovrebbero esserci problemi
-
principe andry ha scritto:
Ok per Daemon.Ho letto che più di qualcuno ha collegato il problema ai driver audio. Aggiornandoli, o disattivando la scheda secondaria (di una GPU AMD), hanno risolto.
Non fai gli aggiornamenti di win7?
ciao
Si ho letto anche io ma sicuramente non sono, a parte le interferenze delle radio di mio padre in ambito audio non ho problemi

Non faccio gli aggiornamenti per un semplice motivo, mi va bene così come sta, mi è capitato diverse volte di avere problemi dopo gli aggiornamenti quindi meglio evitare
-
Alcuni sono inutili, ma è sempre consigliabile aggiornarlo il sistema.
Io lo tengo aggiornato e se qualcosa mi puzza, mi cerco in dettaglio cosa va a modificare la voce, visto che le spiegazioni del windows update sono troppe generiche (per usare un eufemismo).
I driver audio li aggiornerei comunque. Non sapendo dove andare a parare di preciso, bisogna escludere tutto.
ciao
-
novità
-
per ora non è successo niente

-
speriamo che duri
-
Credo che anche tu joh avevi questo bug:
Nuovo firmware per fixare i bug di BSOD e disconnessione degli SSD SandForce SF-2200
-
ora sotto j0h
-
letto.
A dire il vero da quando ho cancellato e reinstallato Daemon sembra andare bene, il problema almeno per ora non s'è ripresentato, comunque non appena uscirà anche quello corsair credo proprio che l'aggiornamento lo farò.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi