Problema Force GT
-
ho fatto due chiacchiere con makkio e lui mi ha detto che sta avendo lo stesso problema da qualche giorno, firefox si blocca e dopo qualche secondo si sblocca, stessa cosa che sta facendo a me ora, infatti per ora niente bsod. Abbiamo avuto quindi tutti e due la stessa pensata, è se fosse un problema di Java dovuto ad un aggiornamento? Ma come può influire questo nel mio caso ovvero non facendo riconoscere l'SSD nel bios?
-
j0h ha scritto:
ho fatto due chiacchiere con makkio e lui mi ha detto che sta avendo lo stesso problema da qualche giorno, firefox si blocca e dopo qualche secondo si sblocca, stessa cosa che sta facendo a me ora, infatti per ora niente bsod. Abbiamo avuto quindi tutti e due la stessa pensata, è se fosse un problema di Java dovuto ad un aggiornamento? Ma come può influire questo nel mio caso ovvero non facendo riconoscere l'SSD nel bios?i force GT hanno dei problemini di instabilità
dovrebbero aver rilasciato un firmware proprio pochi giorni fa
-
ok domani mi informo a riguardo.

-
speriamo di risolverlo il problema
-
ho letto sul sito Corsair, a parte che è molto pericoloso il procedimento ho notato che non c'è niente relativo a questo problema (almeno credo)
Firmware 3.1
Resolved Issues:
• Improved drive recovery after an unsafe power cycle.
• Resolved some sources of Sleep/Hibernate wake up failures.
• Improved compatibility with some Areca and Adaptec RAID cards.
• Improved PHY power management in DIPM Slumber. This provides an additional ~100mW savings.
Known Open Issues:
• Formatting a RAID-1 Volume takes longer than expected with PMC Sierra BR-8 HBA
Firmware 3.1.2
1. “Fix an issue where SMART attribute 194 erroneously reported 128C instead of 30C when no temperature sensor was present”.
Dite che vale la pena rischiare?
-
aggiornarlo ? bhe se il procedimento è come quello del crucial ovvero burnare un cd e bootarlo è liscio come l'olio
-
ho dato uno sguardo rapido, credo che si svolga tutto attraverso un software da installare sul pc
-
comunque disattiva l'antivirus chiudi tutti i programmo e vai sereno
-
il problema è che se crasha in corso d'opera sono fottuto
Non so più che fare perchè non ho nessuna info a riguardo. Poco fa s'è piantato, poi s'è comportato come se non arrivasse più il segnale al monitor. Di solito quando è un problema di driver compare l'avviso che il driver ha smesso di funzionare..
-
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?
-
tom1 ha scritto:
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?mmm, potrei ma dovrei reinstallare tutto, è completamente diverso. Comunque ho ripristinato il sistema, per ora non ha crashato, aspettiamo ancora un pochino..
-
Ok aggiorna per sviluppi
-
sono sempre più convinto che sia un problema legato a internet,booooh... per ora solo rallentamenti ma nessun crash
-
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?ciao
A parte questo non ho nessuna informazione a riguardo.

Questo dovrebbe essere quello avvenuto poco prima di scrivere il messaggio iniziale in questo topic.

-
come è instrutturata la rete tua j0h?
-
Questo dovrebbe aiutarti a recuperare la schermata blu -> click
In "dettagli" dovrebbe esserci il codice.
ciao
-
tom1 ha scritto:
come è instrutturata la rete tua j0h?pc collegati alla rete tramite router, il mio pc non condivide niente
@andry, ma quel programma deve essere in esecuzione al momento del bsod?
Comunque questo è il codice d'errore in dettagli:
- System- Provider
[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}
EventID 41
Version 2
Level 1
Task 63
Opcode 0
Keywords 0x8000000000000002
- TimeCreated
[ SystemTime] 2011-10-11T16:40:48.148808200Z
EventRecordID 61110
Correlation
EDIT: su internet ho trovato molte info a riguardo tra le quali:
-problemi di driver: non ho aggiornato i driver recentemente
-problema di aggiornamenti di windows: non sono abilitati
-versione di windows beta: no
-problema di Daemon tools: probabile, in questi giorni ho modificato un pochino le impostazioni rimuovendo una unità virtuale
Proverò a cancellarlo e reinstallarlo
-
Ok per Daemon.
Ho letto che più di qualcuno ha collegato il problema ai driver audio. Aggiornandoli, o disattivando la scheda secondaria (di una GPU AMD), hanno risolto.
Non fai gli aggiornamenti di win7?
ciao
-
strano la questione driver mettendo gli SRT di Intel non dovrebbero esserci problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi