Problema Force GT
-
comunque disattiva l'antivirus chiudi tutti i programmo e vai sereno
-
il problema è che se crasha in corso d'opera sono fottuto
Non so più che fare perchè non ho nessuna info a riguardo. Poco fa s'è piantato, poi s'è comportato come se non arrivasse più il segnale al monitor. Di solito quando è un problema di driver compare l'avviso che il driver ha smesso di funzionare..
-
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?
-
tom1 ha scritto:
mmmm puoi provarlo sul pc da lavoro ?mmm, potrei ma dovrei reinstallare tutto, è completamente diverso. Comunque ho ripristinato il sistema, per ora non ha crashato, aspettiamo ancora un pochino..
-
Ok aggiorna per sviluppi
-
sono sempre più convinto che sia un problema legato a internet,booooh... per ora solo rallentamenti ma nessun crash
-
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il visualizzatore eventi non ti ha fornito indicazione sulla natura del crash?ciao
A parte questo non ho nessuna informazione a riguardo.

Questo dovrebbe essere quello avvenuto poco prima di scrivere il messaggio iniziale in questo topic.

-
come è instrutturata la rete tua j0h?
-
Questo dovrebbe aiutarti a recuperare la schermata blu -> click
In "dettagli" dovrebbe esserci il codice.
ciao
-
tom1 ha scritto:
come è instrutturata la rete tua j0h?pc collegati alla rete tramite router, il mio pc non condivide niente
@andry, ma quel programma deve essere in esecuzione al momento del bsod?
Comunque questo è il codice d'errore in dettagli:
- System- Provider
[ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power
[ Guid] {331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}
EventID 41
Version 2
Level 1
Task 63
Opcode 0
Keywords 0x8000000000000002
- TimeCreated
[ SystemTime] 2011-10-11T16:40:48.148808200Z
EventRecordID 61110
Correlation
EDIT: su internet ho trovato molte info a riguardo tra le quali:
-problemi di driver: non ho aggiornato i driver recentemente
-problema di aggiornamenti di windows: non sono abilitati
-versione di windows beta: no
-problema di Daemon tools: probabile, in questi giorni ho modificato un pochino le impostazioni rimuovendo una unità virtuale
Proverò a cancellarlo e reinstallarlo
-
Ok per Daemon.
Ho letto che più di qualcuno ha collegato il problema ai driver audio. Aggiornandoli, o disattivando la scheda secondaria (di una GPU AMD), hanno risolto.
Non fai gli aggiornamenti di win7?
ciao
-
strano la questione driver mettendo gli SRT di Intel non dovrebbero esserci problemi
-
principe andry ha scritto:
Ok per Daemon.Ho letto che più di qualcuno ha collegato il problema ai driver audio. Aggiornandoli, o disattivando la scheda secondaria (di una GPU AMD), hanno risolto.
Non fai gli aggiornamenti di win7?
ciao
Si ho letto anche io ma sicuramente non sono, a parte le interferenze delle radio di mio padre in ambito audio non ho problemi

Non faccio gli aggiornamenti per un semplice motivo, mi va bene così come sta, mi è capitato diverse volte di avere problemi dopo gli aggiornamenti quindi meglio evitare
-
Alcuni sono inutili, ma è sempre consigliabile aggiornarlo il sistema.
Io lo tengo aggiornato e se qualcosa mi puzza, mi cerco in dettaglio cosa va a modificare la voce, visto che le spiegazioni del windows update sono troppe generiche (per usare un eufemismo).
I driver audio li aggiornerei comunque. Non sapendo dove andare a parare di preciso, bisogna escludere tutto.
ciao
-
novità
-
per ora non è successo niente

-
speriamo che duri
-
Credo che anche tu joh avevi questo bug:
Nuovo firmware per fixare i bug di BSOD e disconnessione degli SSD SandForce SF-2200
-
ora sotto j0h
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi