Jump to content

[MILANO]Case TT,LianLi,Sunbeam + Mobo Asus + NAS netgear + altro


ShinAkuma

Recommended Posts

Ciao, con preferenza per scambio a mano per i case, vendo il seguente materiale (tutto in condizioni pari al nuovo e spedibile in sicurezza -a vostre spese con poste italiane-):

- Thermaltake Soprano DX V7000BNS, middle atx black. Prezzo da nuovo sui 130, mio prezzo 50 +ss

- Thermaltake Soprano DX V7000SWA, middle atx silver con finestra Prezzo da nuovo sui 150, mio prezzo 60 +ss

- Lian Li PC-C30A per Htcp, Silver. Prezzo da nuovo sui 170, mio prezzo 70 +ss

- Sunbeam in plexyglass color option : G-2 LAC-BT 50 +ss

- Thermaltake Mozart VC4001SNS per htpc. Prezzo da nuovo sui 170, mio prezzo 70 +ss

 

-NETGEAR READYNASDUO, solo 90+ss

 

-Tavoletta grafica 18 pollici Genius Newsketch 1812 HR 70+ss

 

- Asus P5AD2-E Premium 35 +ss

- Asus P5GDC Deluxe 25 +ss

- XFX Geforce 7300 GS 512 MB PCI Express 20 +ss

- Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer 30 +ss

Forse vendo anche la mia X-Fi Fatal1ty (cerco uno squeezbox ma sono indeciso) ma quella per ora non la includo nella vendita.

Tutti i pezzi sono completi della dotazione di serie, non manca nulla. Sui case vabbe non serve garanzia, sugli altri componenti fornisco personalmente garanzia di 3 giorni da quando ricevete la merce. In caso, vi restituisco i soldi senza le ss però. Idem se ritirare a casa. Oppure vi offro in scambio altro che ho in vendita..insomma massima trasparenza e serietà, state sereni con me.

I prezzi sono molto bassi, a prova di crisi per noi appassionati, quindi per cortesia dai non trattiamoli ulteriormente. Siate onesti, sono il primo che tratta in genere..ma stavolta direi di no :D soprattutto sui case...

Sconti per blocchi, sono aperto a permute con altri prodotti tecnologici (sono malato :D ho tante console, impianti audio di qualità sia a casa sia in auto, vari pc etc...proponete!). Un bel galaxy 2 mi piacerebbe, senno monitor per pc molto grandi, tv, accetto un po tutto in base a quel che può servirmi...ormai in sto periodo se non si baratta non si arriva a fine mese.

Accetto anche una sonda per tarare i monitor..ho vari tv in casa che aspettano di essere configurati :D

ps: il lian li se qualcuno se lo pija glielo do, senno lo tengo volentieri..il mio pc principale monta un case lian li tower ed e' davvero bellissimo..solo che non ho voglia di farmi su anche un htpc, ho davvero troppi lettori troppi ampli etc! non mi serve, è solo smania! :D

 

In vendita altrove.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...