Consiglio seconda scheda video
-
-
vai, eccellenti modelli. Meglio un ssd singolo e più capiente, hai meno problemi. Al contrario invece sugli hard disk comuni puoi fare tranquillamente un raid0, tipo sui velociraptor
-
ho trovato 2 di questi da 150gb
Piu' quelli che ho io e mettere un altro ssd quando ne avro necessita'
-
sisii il crucial è molto meglio
-
Stavo leggendo in giro che comunque ci sono ancora problemi di stabilita' e compatibilita' con questi ssd
-
dalla mia esperienza con un m4 assolutamente nessun problema
-
si infatti leggevo di ocz e corsair che hanno dei problemini
-
più ocz che corsair
-
vero
quindi vado di crucial
tornando alla scheda sembra che il sistema si sia stabilizzato, con F1 faccio 60 fps e non ci sono piu' que scattini
-
Trovato shop vicino casa :clapclap::clapclap:
budget dispomibile 230€
Datemi un modello
-
anche se mi sono perso le 74 pagine
sugli ssd posso dirti:
Force GT o M4 (sempre 120gb)
-
zafira101 ha scritto:
Trovato shop vicino casa :clapclap::clapclap:budget dispomibile 230€
Datemi un modello
io andrei di questo:
Corsair FORCE Series GT 120GB SATAIII rt - PROKOO
O0O0
-
Si anche il force gt è un bel bestione di ssd ma non lo prenderei se sei intenzionato ad allargarti come gb più in la in quanto se vedi la nostra news stanno uscendo nuovi modelli.
Corsair espande l'offerta degli SSD serie Force GT e Force 3
-
Mah. Con tutto rispetto sono a pdezzi stratosferici, per il momento credo che un
120 nuovo possa bastare (os+qualche gioco esoso) per il resto hd normal
-
sisi ma infatti il mio intervento era solo se volevi fare un investimento anche se sarebbe inutile al momento
-
Diciamo che adesso come indice prestaznale di win7 sono a:
Grafica 7.9
Cpu 7.5
Ram 7.5
Hd 5.9
Quindi...
-
sei apposto , ovvero hai ottimi punteggi anche se con un ssd arrivi ad un 7
-
Vedevo pero' che il corsair e' da 120 mentre il crucial 128
-
si tieni conto che 5-6 gb sono sempre tolti
-
Dunque dopo una valutazione "mentale" di quello che vorrei fare e letto vari forum su questi ssd chi piu' chi meno, problema di qua problema di sopra, per non saper ne leggere ne scrivere ho pensato di fare questa configurazione
Corsair FORCE Serie 3 120GB SATAIII rt - PROKOO per il SO e caxxatine varie, spesa non eccessiva!
Per lo storage
Western Digital 300GB WD3000HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor - PROKOO e un altro in futuro per un RAID0
Come la vedete? in teoria cosi dovrei avere velocita' e capienza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi