Consiglio seconda scheda video
-
tipo quello che ho io da 1tb e l'altro da 320 sono partizionati al 50% va bene o conviene lasciarli interi?
-
lasciali interi
-
zafira101 ha scritto:
ok grazie per il momentoultima cosa: ma i dischi conviene partizionarli?? se si come??
Per il sistema io metto sempre una partizione da 80gb, poi il resto come ''dati''. Il tb non è necessario partizionarlo, a meno che non vuoi suddividere i file dentro partizioni separate. Ad esempio io ho fatto così per non intaccare i file musicali (esigenze particolari)
-
sata 2 o sata 3?
-
vai da sata 3
-
-
ottimi entrambi
-
tom1 ha scritto:
ottimi entrambiok ma pensi sia meglio uno da 120 o 2 da 64
-
-
vai, eccellenti modelli. Meglio un ssd singolo e più capiente, hai meno problemi. Al contrario invece sugli hard disk comuni puoi fare tranquillamente un raid0, tipo sui velociraptor
-
ho trovato 2 di questi da 150gb
Piu' quelli che ho io e mettere un altro ssd quando ne avro necessita'
-
sisii il crucial è molto meglio
-
Stavo leggendo in giro che comunque ci sono ancora problemi di stabilita' e compatibilita' con questi ssd
-
dalla mia esperienza con un m4 assolutamente nessun problema
-
si infatti leggevo di ocz e corsair che hanno dei problemini
-
più ocz che corsair
-
vero
quindi vado di crucial
tornando alla scheda sembra che il sistema si sia stabilizzato, con F1 faccio 60 fps e non ci sono piu' que scattini
-
Trovato shop vicino casa :clapclap::clapclap:
budget dispomibile 230€
Datemi un modello
-
anche se mi sono perso le 74 pagine
sugli ssd posso dirti:
Force GT o M4 (sempre 120gb)
-
zafira101 ha scritto:
Trovato shop vicino casa :clapclap::clapclap:budget dispomibile 230€
Datemi un modello
io andrei di questo:
Corsair FORCE Series GT 120GB SATAIII rt - PROKOO
O0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi