Consiglio seconda scheda video
-
Piu' che esempi volevo dire configurazioni tipo quella che dici tu
Oppure 2 ssd. Che caratteristiche devono avere per essere buoni?
-
gli ssd sono tutti buoni , chi più chi meno
-
lettura, scrittura e controller utilizzato. Sono molto buoni gli ssd che hanno controller sandforce 1200+, tipo ocz vertex Limited edition, vertex2 (che sono la stessa cosa) e gli ultimi vertex3. Poi ci sono gli agility, i C300, gli hyperx, etc, etc. Gli intel costano troppo per quel poco che valgono. I velociraptor a differenza dei raptor sono molto silenziosi.
Decidi te, io ti ho già consigliato come muoverti
. SSd vertex2, vr 300gb e hd da 1tb, che hai già. -
Ok era nell'aria un ssd tra un paio di mesi ma credo che agiro' subito.
Posso fidarmi anche dell'usato?
-
si basta che ti fai fare uno screen di ssd life
-
ok grazie per il momento
ultima cosa: ma i dischi conviene partizionarli?? se si come??
-
no per le dimensioni che hanno,per partizionarli puoi farlo in fase di installazione di windows
-
tipo quello che ho io da 1tb e l'altro da 320 sono partizionati al 50% va bene o conviene lasciarli interi?
-
lasciali interi
-
zafira101 ha scritto:
ok grazie per il momentoultima cosa: ma i dischi conviene partizionarli?? se si come??
Per il sistema io metto sempre una partizione da 80gb, poi il resto come ''dati''. Il tb non è necessario partizionarlo, a meno che non vuoi suddividere i file dentro partizioni separate. Ad esempio io ho fatto così per non intaccare i file musicali (esigenze particolari)
-
sata 2 o sata 3?
-
vai da sata 3
-
-
ottimi entrambi
-
tom1 ha scritto:
ottimi entrambiok ma pensi sia meglio uno da 120 o 2 da 64
-
-
vai, eccellenti modelli. Meglio un ssd singolo e più capiente, hai meno problemi. Al contrario invece sugli hard disk comuni puoi fare tranquillamente un raid0, tipo sui velociraptor
-
ho trovato 2 di questi da 150gb
Piu' quelli che ho io e mettere un altro ssd quando ne avro necessita'
-
sisii il crucial è molto meglio
-
Stavo leggendo in giro che comunque ci sono ancora problemi di stabilita' e compatibilita' con questi ssd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi