Underscan HD5850
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
il problema è con tutti i giochi ?
-
si, con tutti i giochi..
ho provato anche a creare una risoluzione personalizzata ma non è servito a nulla..è come se le impostazioni dei catalyst si disattivassero quando vado in full screen
-
dimenticavo os ? 7 vista o xp
-
si scusami, windows 7 ultimate x64
-
il collegamento al tv come lo effettui ? dvi o hdmi ?
-
hdmi
-
provato in vga
-
non ho qui il cavo dvi purtroppo..
comunque ho provato di nuovo con la risoluzione personalizzata e l'ho forzata all'interno del gioco..e in questo modo magicamente funziona! cioè..ho delle microbandine ai lati ma solo di 5-10 pixel (trascurabilissimi)
non mi so spiegare il motivo di questa cosa
-
ovviamente setti a 1920*1080 @ 60 Hz il pannello
-
se lo setto a 1920*1080 @ 60 Hz fa il solito tiro
se lo setto a 1912*1076 @ 60Hz (nel gioco) l'overscan scompare
-
allora è una questione del gioco perchè se in ambiente windows lo setti da specifica in fullhd e vabbene.
-
si ma è strano perchè un qualsiasi gioco che fino a 1 settimana fa andava alla perfezione, oggi non funziona più come dovrebbe
-
quando andavano senza forzare la risoluzione che catalyst avevi?
-
tom1 ha scritto:
quando andavano senza forzare la risoluzione che catalyst avevi?11.7
-
provato quindi con driverweeper a rimetterli ?
-
trovati, ora riprovo e ti so dire
-
Ok
-
funziona si, quindi è per forza un bug dei driver..
-
no scusa non funziona..era ancora settata la res personalizzata
-
prova con gli 11.6 Hotfix
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi