Underscan HD5850
-
ovviamente setti a 1920*1080 @ 60 Hz il pannello
-
se lo setto a 1920*1080 @ 60 Hz fa il solito tiro
se lo setto a 1912*1076 @ 60Hz (nel gioco) l'overscan scompare
-
allora è una questione del gioco perchè se in ambiente windows lo setti da specifica in fullhd e vabbene.
-
si ma è strano perchè un qualsiasi gioco che fino a 1 settimana fa andava alla perfezione, oggi non funziona più come dovrebbe
-
quando andavano senza forzare la risoluzione che catalyst avevi?
-
tom1 ha scritto:
quando andavano senza forzare la risoluzione che catalyst avevi?11.7
-
provato quindi con driverweeper a rimetterli ?
-
trovati, ora riprovo e ti so dire
-
Ok
-
funziona si, quindi è per forza un bug dei driver..
-
no scusa non funziona..era ancora settata la res personalizzata
-
prova con gli 11.6 Hotfix
-
a sto punto penso che il problema di un problema generato dall'OS, che ha subito qualche strana modifica, perchè gli 11.7 funzionavano
-
prova con un ripristino configurazione sistema
-
l'ultimo ripristino disponibile è del 29 di settembre, troppo tardi
-
Quindi vai di format
-
probabilmente è l'unica soluzione..ma a sto punto mi tengo la mia risoluzione personalizzata a 1912x1076 e quando sarà il caso formatterò..
grazie per il supporto tom

-
Si la strada più percorribile senz'altro
Di nulla

-
Per caso hai un altro cavo hdmi per togliere la colpa al cavo? Può sembrare assurdo ma a volte invertire i connettori può risolvere. A me é successo similmente con un dvi
Inviato dal mio Motorola Xoom tramite tapatalk
-
Se riuscirò a procurarmene uno proverò, grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi