XBOX dopo aggiornamento non legge più aiuto per favore
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare.
Ieri mi è venuta la felice idea di farmi una copia del mio gioco di f1 2011 originale.
in quanto visto i graffi iniziava a dare qualch eproblema.
Lo metto nella consolle e mi chiede di installare un aggiornamento.
Lo faccio e l'aggiornamento non va a buon fine.
Ora la consolle è bloccata ed esce sempre la scritta aggioranmento non riuscito.
Vado sul sito microsoft e mi scarico l'aggiornamento su chiave usb ora la xbox è ripristinata ma i dvd dei giochi di backup non funzionano più come posso fare?
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
Come detto agli altri dimmi
-tipo di console Phat o Slim
-modello del lettore
-data di produzione sul retro consonle vicino all'ingresso dell'alimentazione
-
Allora la xbox è una xbox 360 per il resto non so devo vedere appena torno a casa. Però io avevo già la modifica.
Per i backup poi dopo questo aggiornamento è saltato tutto
-
si perchè hai fatto un aggiornamento alla dashboard 13599 l'ultima disponibile, e tale dashboard sovrascrivi il firmware del lettore quindi annulla la mod che deve essere rifatta da 0 purtroppo.
-
ed è molto difficile farla. mi puoi aiutare?
-
devi farmi sapere quello che ti ho chiesto prima, quindi appena torni rispondi cortesemente alle domande
e poi procediamo -
ok allora a stasera....
ciao
-
Ok passa a presentarti
grazie
-
Allora la consolle è del 2009-10-10
xbox 360 non penso sia la slim è abbastanza doppia
per il lettore come faccio a vedere il modello?
-
la dashboard è 2.0.13599.0
-
la dashboard immaginavo che fosse quella , per il modello del lettore se non vuoi aprirla , ma comunque dovrà essere fatto per la mod, leva il faceplate e c'è un buco dimmi il colore
-
ok il colore è nero
-
vuoi dire che non vede nulla quindi un pezzo di plastica nero , ergo è un hitachi-lg ed è anche bello vecchio come lettore
-
quindi cosa posso fare?
-
devi rifare la mod dato che come detto avendo aggiornato la dashboard alla 13599 si è azzerata la mod
-
e come si fa?
-
sei pratico con saldatore
-
si sono pratico però arrivato a sto punto preferisco farla rifare dal tecnico
grazie lo stesso
-
nel caso le effettuo anche io
-
Ciao ascolta un adomand.
Uno di dove sei io sono di Milano.. Se vuoi puoi farla tu quanto ti prendi?
Poi se metto il gioco su chiavetta funziona?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi