XBOX dopo aggiornamento non legge più aiuto per favore
-
Allora la xbox è una xbox 360 per il resto non so devo vedere appena torno a casa. Però io avevo già la modifica.
Per i backup poi dopo questo aggiornamento è saltato tutto
-
si perchè hai fatto un aggiornamento alla dashboard 13599 l'ultima disponibile, e tale dashboard sovrascrivi il firmware del lettore quindi annulla la mod che deve essere rifatta da 0 purtroppo.
-
ed è molto difficile farla. mi puoi aiutare?
-
devi farmi sapere quello che ti ho chiesto prima, quindi appena torni rispondi cortesemente alle domande
e poi procediamo -
ok allora a stasera....
ciao
-
Ok passa a presentarti
grazie
-
Allora la consolle è del 2009-10-10
xbox 360 non penso sia la slim è abbastanza doppia
per il lettore come faccio a vedere il modello?
-
la dashboard è 2.0.13599.0
-
la dashboard immaginavo che fosse quella , per il modello del lettore se non vuoi aprirla , ma comunque dovrà essere fatto per la mod, leva il faceplate e c'è un buco dimmi il colore
-
ok il colore è nero
-
vuoi dire che non vede nulla quindi un pezzo di plastica nero , ergo è un hitachi-lg ed è anche bello vecchio come lettore
-
quindi cosa posso fare?
-
devi rifare la mod dato che come detto avendo aggiornato la dashboard alla 13599 si è azzerata la mod
-
e come si fa?
-
sei pratico con saldatore
-
si sono pratico però arrivato a sto punto preferisco farla rifare dal tecnico
grazie lo stesso
-
nel caso le effettuo anche io
-
Ciao ascolta un adomand.
Uno di dove sei io sono di Milano.. Se vuoi puoi farla tu quanto ti prendi?
Poi se metto il gioco su chiavetta funziona?
-
caserta,mandami un pm per il resto prezzi e tutto,i giochi non vanno da chiavetta
-
Cioè ascolta quello che voglio sapere io è:
adesso che la consolle è bloccata tra virgolette nemmeno su chiavetta funzionano i giochi?
Dopo la modifica potrebbero funzionare su chiavetta??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi