Info HD Mulitmediale Recorder
-
uhm bisognerebbe capire il tipo di di file system che ha.
Prova con un sistema operativo linux, probabilmente è formattato in ext4 o ext3.
-
oppure mac (difficile) ... ma come si fa a saperlo?
-
pietro.ruggeri ha scritto:
oppure mac (difficile) ... ma come si fa a saperlo?riesci a postare uno screen una foto del gestione disco di windows e uppare l foto su
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
inserendo poi il link dell'immagine qui nella tua risposta?
-
pietro.ruggeri ha scritto:
oppure mac (difficile) ... ma come si fa a saperlo?dovresti provare a far partire una distribuzione live di linux e vedere se ti riconosce il disco.
-
il disco con software apposito vabbene anche su windows
-
Ecco fatto

-
è il disco 4
-
dentro hai qualcosa al momento ?
-
si parecchi video
-
quindi a vederlo lo vede ma non vede il contenuto o comunque non hai accesso prova con
Access to Ext 2/3/4, HFS and ReiserFS from Windows
e dimmi se visualizzi il tutto

-
Il programma "vede" il disco ma non vi accede se vuoi ti mando uno screen shot
-
si posta uno screenshot
-
eccone 2

-
prova con quest'altro programma e postami uno screen nel caso
-
quale programma?
-
-
Tutto OK .... ma solo per il link

il programma non vede partizioni, dischi ... nulla.
Io sinceramente lascerei perdere questa strada.
E mi orienterei verso qualche altra cosa che faccia al mio caso.
Gli HD recorder pensi possano essere la soluzione alle mie esigenze?
Se li collego tramite scart al satellite riesco a registrare video in formato MPG2, AVI o DivX sull'HD per poi trasferirli su PC e fare l'editing o fare l'editing con lo stesso apparecchio?
-
Per i file a questo punto usa una distribuzione live (ovvero senza installazione) di linux e prova se riesci
Per quanto chiedi la strada sintonizzatore dvb-t o -s sul pc ti andrebbe bene? Gli Hd recorder ci sono di tantissime tipologie, sfortunamente chi ti ha consigliato questo LG non sapeva che non faceva quanto chiedevi
-
"sintonizzatore dvb-t o -s sul pc ti andrebbe bene" purtroppo non so cosa siano

quindi non ti so dire.
Mentre mi confermi che un box HD Recorder farebbe al caso mio?
-
sono come questi sono sia interni che esterni usb

comunque si direi che un hd recorder fa al caso tuo mi devi solo indicare cosa vuoi che faccio e ti elenco alcuni modelli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi