Jump to content

Discussioni poco serene nel forum


Le085

Recommended Posts

Visto quanto successo in alcuni thread del mercatino vorrei parlarne un po'.

 

So che sarebbe meglio non intromettersi e far calmare i bollori. Però penso che una sana discussione sia molto più costruttiva.

 

I toni di alcune discussioni mi sono sembrati un po' troppo bruschi. Mi dispiace che Kioji se la sia presa. Capisco che il regolamento va rispettato e che se c'è, ci saranno anche delle motivazioni legali di cui nn voglio discutere perchè sono fondamentalmente ignorante in merito.

 

Vorrei però sottolineare (e infatti lo farò:)) che una regola fondamnetale del forum è che le discussioni si svolgano con la massima serenità possibile.

Ciò a tutto vantaggio dell'esistenza del forum: siamo tra amici...non ci si può arrabbiare per cose così futili.

 

Questo consiglio non vale solo per Kioji ma anche per principino che mi è sembrato un po' troppo brusco in un'altra situazione sempre nel mercatino.

Quando c'è da intervenire in una discussione e magari c'è la necessità di editarla è indispensabile la massima chiarezza, una interpretazione corretta del regolamento ma soprattutto toni sereni e amichevoli!

 

Detto questo mi auguro che d'ora in poi non si verifichino altri spiacevoli inconvenienti come questi, e soprattutto che Kioji si riappacifichi con il forum evitando di fare ciò che trapelava da quello che principino ha editato poco dopo (ma non abbastanza tempestivamente da evitare che qualcuno:fiufiu: lo leggesse).

Concludo con le previsioni del tempo sul forum nelle prossime ore:

si prevedono forti burrasche, con venti oltre i 100km/h, mari mosssi o molto mossi...

:knuppel2::slapass::slap::tickedoff::damnmate::fight::boxing::2in1:

 

;D

 

 

e mo basta senno me bannano!:-X

Link to comment
Share on other sites

beh questo messaggio di certo nn aiuterà, anzi, può addirittura creare dei flames... io editerei tutto!!!

 

poi decidi tu.... son cose che riguardano i mod, solo ed esclusivamente loro...

 

per quanto riguarda i problemi nel mercatino, c'è un regolamento!!!

 

 

 

ciao

CazzZ!!!;)

spero di no!non che nn complicherà la situazione!

o almeno non è sicuramente la mia intenzione!:(

Insomma perchè bisogna arrabbiarsi per così poco?

Si può mantenere un tono gioviale anche pe parlare di cose serie!

Link to comment
Share on other sites

La questione che a mio avviso si voleva sottolineare è quella che per certe cose ci sono i moderatori apposta che per ogni decisione che prendono consultano il regolamento del forum...

 

In se il messaggio non aiuta di certo ad allietare gli animi...

 

E cmq per problemi del genere ci sono i MOD...

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

non è mia intenzione criticare l'operato dei moderatori nè tanto meno il regolamento.solo che a volte sono testardo mi metto in testa di cercare di cambiare le persone:azz:

L'unica cosa che volevo direè che magari usando dei toni più pacati si possono evitare delle incomprensioni o delle offese che mi sembrano fuori luogo in un contesto amichevole come quello che c'è in questo forum.

 

Anzi direi che la cosa migliore di questo forum è proprio il clima che c'è...quindi mi dispiacerebbe se dovesse venire a mancare.

Link to comment
Share on other sites

Certo che i toni pacati sono sempre da preferire ... ma bisogna anche avere dei limiti ...

 

il ns forum resterà sempre imho così amichevole e accomodante come sempre ...

 

il mercatino però a volte fa uscire delle sfaccettature diverse delle persone, ma nn per questo dobbiamo criticarle o farle cambiare...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...