Dashboard 13599 e flash del lettore
-
Allora tutte le domande sono si e ti spiego meglio
1-possiede come lettore un 84350c v2 ovvero quello con il taglio piste
2-aggiornando alla dashboard 13599 azzeri la mod su e viene riscritto un nuovo firmware su
3-però rifacendo la mod avrai tu personalmente in questo caso i file originali che in caso di problemi potranno essere riscrittti
4-aggiornando la dash alla 13599 azzeri si la mod , ma dopo rifacendo la mod avrai su lt+ 1.92 e i file originali del lettore che ti serviranno in casi di problemi
-
Ok, quindi mi consigli di aggiornare la dash ed eseguire la mod.. (c'è una guida per questa procedura??)
Inoltre vorrei chiederti anche un'altra cosa, mi consigli un metodo per far un pò di pratica per l'operazione del taglio piste?
-
si esatto, per fare pratica devi fare prove con salsatore e stagno
-
Ok grazie mille... le ultime due cose, non mi hai detto se c'è una guida e non mi hai risposto a proposito dell'alimentazione.
Anche per il mio lettore è sconsigliata l'alimentazione con xbox? se si perchè??
-
Allora la guida vabbene anche questa
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
-
tom1 ha scritto:
Allora la guida vabbene anche questahttp://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
I cerchietti indicano dove tagliare?
Mi spieghi un pò l'immagine??
Scusa se sto abusando della tua disponibilità...
-
Nessun abuso sono qui per aiutarti

Allora i pallini rossi sono dove devi creare dei pallini di stagno , i tagli sono quei trattini dritti fini fini se li vedi,una volta fatti i tagli alle piste ,con fili da saldatore devi collegare i pallini ed aggiungere una restistenza ed un deviatore.
-
i tagli sono 3 giusto??
poi una volta finita tutta l'operazione, per ripristinare i circuiti bisogna applicare un pò di stagno?
-
si sono tre, due sono in alto ed uno sotto a quei due,per ripristinare le piste si devi applicare dei filamenti di stagno.
-
comunque ho appena aperto la consolle e ho verificato che la versione del lettore è 93450C
cambia qualcosa??
-
si che cambia la pista e tutto
-
dho... c'è una guida per questo?? :S
-
allora con questo è cosi

-
però ho appena aperto il lettore e anche se fuori c'è scritto 93450C, dentro corrisponde alla prima immagine che mi hai mostrato, anche i punti in cui è stato già tagliato... :S
-
ok si è lui , ora mi devi postare una foto del tuo lettore reale e posta una foto
sul nostro hosting
-
Ecco le immagini (ne posto due per una maggiore chiarezza):

-
ti posto direttamente la guida
-
tom1 ha scritto:
ti posto direttamente la guidaok grazie!
la guida è molto chiara, ti faccio solo un'ultima domanda, per l'alimentazione che dispositivo consigli? (ha un nome preciso?)
saputo questo, mi metterò all'opera

edit: come mai ci sono quelle due linee di stagno sulla mia scheda?
-
puoi usare un ck3 , perchè è gia stata fatta la mod in precedenza e sono state ricostruite le piste
-
tom1 ha scritto:
puoi usare un ck3 , perchè è gia stata fatta la mod in precedenza e sono state ricostruite le pistescusami non mi sono spiegato bene, le due linee significano che è stato tagliato più volte?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi