Dashboard 13599 e flash del lettore
-
Ok grazie mille... le ultime due cose, non mi hai detto se c'è una guida e non mi hai risposto a proposito dell'alimentazione.
Anche per il mio lettore è sconsigliata l'alimentazione con xbox? se si perchè??
-
Allora la guida vabbene anche questa
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
-
tom1 ha scritto:
Allora la guida vabbene anche questahttp://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
ma devi fare cosi sul pcb del lettore

l'alimentazione da console è scongliabile in quanto potrebbe non fornire abbastanza corrente continua durante l'operazione con rischio brick del lettore
I cerchietti indicano dove tagliare?
Mi spieghi un pò l'immagine??
Scusa se sto abusando della tua disponibilità...
-
Nessun abuso sono qui per aiutarti

Allora i pallini rossi sono dove devi creare dei pallini di stagno , i tagli sono quei trattini dritti fini fini se li vedi,una volta fatti i tagli alle piste ,con fili da saldatore devi collegare i pallini ed aggiungere una restistenza ed un deviatore.
-
i tagli sono 3 giusto??
poi una volta finita tutta l'operazione, per ripristinare i circuiti bisogna applicare un pò di stagno?
-
si sono tre, due sono in alto ed uno sotto a quei due,per ripristinare le piste si devi applicare dei filamenti di stagno.
-
comunque ho appena aperto la consolle e ho verificato che la versione del lettore è 93450C
cambia qualcosa??
-
si che cambia la pista e tutto
-
dho... c'è una guida per questo?? :S
-
allora con questo è cosi

-
però ho appena aperto il lettore e anche se fuori c'è scritto 93450C, dentro corrisponde alla prima immagine che mi hai mostrato, anche i punti in cui è stato già tagliato... :S
-
ok si è lui , ora mi devi postare una foto del tuo lettore reale e posta una foto
sul nostro hosting
-
Ecco le immagini (ne posto due per una maggiore chiarezza):

-
ti posto direttamente la guida
-
tom1 ha scritto:
ti posto direttamente la guidaok grazie!
la guida è molto chiara, ti faccio solo un'ultima domanda, per l'alimentazione che dispositivo consigli? (ha un nome preciso?)
saputo questo, mi metterò all'opera

edit: come mai ci sono quelle due linee di stagno sulla mia scheda?
-
puoi usare un ck3 , perchè è gia stata fatta la mod in precedenza e sono state ricostruite le piste
-
tom1 ha scritto:
puoi usare un ck3 , perchè è gia stata fatta la mod in precedenza e sono state ricostruite le pistescusami non mi sono spiegato bene, le due linee significano che è stato tagliato più volte?
-
quali linee quelli di stagno ?
-
tom1 ha scritto:
quali linee quelli di stagno ?si
-
sono le piste ricostruite
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi