[cloud4607] PC on XBOX case
-
Purtroppo non entra, colpa dell'alimentatore (se vedi le foto si nota che occupa tutto il case
)E poi non lo uso, se mai lo userò, lo metterò esterno

-
bene e vedile di uppare sul nostro hosting , le ridemensione al limite

-
cloud4607 ha scritto:
Purtroppo non entra, colpa dell'alimentatore (se vedi le foto si nota che occupa tutto il case
)E poi non lo uso, se mai lo userò, lo metterò esterno

più che altro perchè è brutto il buco

-
Naah evito di metterlo, che risparmio tempo e denaro

Per le foto, oggi ho preparato 2 porte USB devo trovare il modo di fissarle...
-
viti filitatte
-
No, le porte sono tipo queste
(invece di due è una sola) quindi o colla a caldo oppure silicone, non saprei -
cloud4607 ha scritto:
No, le porte sono tipo queste
(invece di due è una sola) quindi o colla a caldo oppure silicone, non sapreimmm ma la xbox ha diciamo i fori dei joypad come le singole usb , o vuoi mettere questi e poi stucchi gli altri ingressi e li vernici ?
-
Beh io volevo mettere un pò di colla a caldo e immergerci la porta (Tutta isolata col nastro), e se necessario rifinire...
Cmq si, appena è tutto al suo posto, vorrei riverniciare il case di nero lucido

-
fallo simil carbonio
-
In effetti, avevo visto in giro le pellicole che danno l'effetto fibra di carbonio... In caso uso quelle, dipende dal tempo e da quanto costa

-
non costano molto
-
Io e Giovos siamo artisti nell'usare quella pellicola

-
Bene, in caso mi consigliate dove acquistarla e sopratutto come metterla

-
perfetto attendo nuove foto
-
a che punto siamo ?
-
Sto cercando la colla a caldo per le porte USB.. Nel frattempo, ho aggiunto 2 ventole (1 in immissione e 1 in estrazione).. Se volete più tardi faccio le foto

-
ma che oro
, si posta qualche fotina. Poi per le pellicole ? -
Mi devo mettere d'accordo con marco8188 che lui mi deve spiegare come si usano

PS: Foto in upload

-
Sempre a fare pappa e ciccia voi due
:asd: -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi