[cloud4607] PC on XBOX case
-
non costano molto
-
Io e Giovos siamo artisti nell'usare quella pellicola

-
Bene, in caso mi consigliate dove acquistarla e sopratutto come metterla

-
perfetto attendo nuove foto
-
a che punto siamo ?
-
Sto cercando la colla a caldo per le porte USB.. Nel frattempo, ho aggiunto 2 ventole (1 in immissione e 1 in estrazione).. Se volete più tardi faccio le foto

-
ma che oro
, si posta qualche fotina. Poi per le pellicole ? -
Mi devo mettere d'accordo con marco8188 che lui mi deve spiegare come si usano

PS: Foto in upload

-
Sempre a fare pappa e ciccia voi due
:asd: -
-
la fan della asus è ridicola,serviva solo a dissipare l'heatpipe
-
Lo so, infatti nella mia scheda madre ho evitato di montarla

Però devo dire che, da quando ho montato ste 2 ventole, le temp si sono abbassate...
(Il chipset arriva sui 72° solo quando vedo video in hd da youtube, e la cpu arriva al max a 55°
)EDIT: Se vedi le foto, sono in una galleria, dove ci sono tutti gli scatti del case, gli ho fatto pure dei fori a mò di prese d'aria se hai visto

-
faresti prima a montare una scythe slipstream
-
Si lo so, ma il problema è dove?

Secondo me potrei cambiare dissipatore, con uno di quelli "low profile per HTPC... Il problema è il costo e l'efficienza...
Per montare la slipstream, vorrei evitare di bucherellare il case, sembrerebbe un colabrodo

-
sicuramente meglio dello stock amd
-
Beh questo è ovvio

Comunque, prima di fare tutti sti "upgrade", vorrei prima trovare una scheda madre con uscita HDMI di dimensioni minori o uguali a questa N68C-S UCC, così potrebbe diventare un HEPC

O almeno un HTPC degno di questo nome, visto che per ora i film in HD non li posso vedere belli fluidi

-
Marco8188 è Marco 988 che ha realizzato il Trasparent Power?

-
no
-
Eccomi con nuovi update

Ho aggiornato la config, e messo "un po d'ordine" nella disposizione dei componenti

Ho cambiato mobo e cpu con questi:
Mobo: ASRock A75M-HVS (Speditami da AMD per recensirla)
CPU: AMD APU A6-3500 (Come sopra
)Ecco le foto:

-
bene bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi