Jump to content

[BA+Sped] Q6600 rev. G0 + RAM 2x2 667 MHz + mobo socket 775 chipset G31


Andrey7

Recommended Posts

Vendo processore Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz revisione G0, RAM 2x2 GB DDR2 della Samsung a 667 MHz e scheda madre micro-ATX con socket 775 e chipset G31. Su CPU-Z me la rileva della Fujitsu Siemens modello MS-7379VP visto che era di un pc preassemblato della fujitsu ma è uguale a questa mobo della MSI sia di aspetto che di connessioni:

MSI ITALIA ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

Infine a chi interessa vendo case della Fujitsu Scaleo P ma senza lettore, senza card reader e senza alimentatore. Il case ha a disposizione sulla parte frontale 2 jack: 1 per le cuffie e l'altro per il microfono, 1 porta USB e una porta firewire. il case è per mobo formato micro atx. ha 1 ventola già montata per raffreddare gli hard disk e può montare 1 ventola da 120 mm sul retro.

queste sono le foto del case:

 

dscf3310j.jpg

 

 

dscf3311e.jpg

 

 

dscf3312y.jpg

 

 

dscf3314x.jpg

 

purtroppo per adesso non posso postare le foto dei pezzi interni (ram, mobo e cpu) visto che sono del pc che sto usando ora. ho un'altro pc nell'ltra stanza ma posso smontare tutto e postare le foto solo quando sono sicuro di vendere.

 

Vendo separatamente ma dò precedenza se viene acquistato tutto insieme e precedenza alla consegna a mano.

PS Per "tutto insieme" non conto il case visto che potrebbe interessare meno degli altri.

 

Prezzo processore (con dissipatore standard) + ram + mobo = 120 €

 

EDIT: prezzi separati

 

Processore = 60 €

RAM = 30 €

Scheda madre = 30 €

Case = 30 €

tutto questo senza contare spese di spedizione (pacco celere 3)

NB il case lo posso vendere solo dopo che ho venduto tutto il blocco o se viene acquistato insieme al blocco, sto vendendo anche altrove

Edited by Andrey7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...