Nuovo PC
-
si tanto ha sia vga che dvi che hdmi
-
AlphaAXP ha scritto:
hai lasciato l'integrata?Allora, visto che quel blog americano non era una vero sito, sono andata su Computerbase e ho trovato un’analisi che faceva al caso mio. E questo mi ha fatto preferire l’integrata Intel.

15 pagine, ecco l’ultima
http://www.computerbase.de/artikel/prozessoren/2011/test-amd-a6-3650-vs.-intel-core-i3-2100/15/
alcuni punti:
"l’A8 3850 è più grosso ma nel quotidiano non è rilevabile,perché di un paio di punti percentuali di sgravio processore nel ritorno Blu Ray, un paio di secondi in meno nel “transcodieren” e qualche immagine per secondo in meno nell’uso del vReweal non si accorge nessuno….rimane un ambito nel quale l’uso dell’ A8 conviene: i giochi."
Poi parlano del fatto che AMD è superiore nel gioco, blu ray e webgl performance.
Però dicono anche che
"Nei tests, nei quali l’unità grafica rimane fuori, AMD risulta nell’efficienza molto indietro, perché nella parte processore Intel ha più performance con metà energia.":)
-
Vai sul sicuro sono già all'opera
-
appunto. concentrati e trascura il forum
-
-
cati ha scritto:
Allora, visto che quel blog americano non era una vero sito, sono andata su Computerbase e ho trovato un’analisi che faceva al caso mio. E questo mi ha fatto preferire l’integrata Intel.
15 pagine, ecco l’ultima
http://www.computerbase.de/artikel/prozessoren/2011/test-amd-a6-3650-vs.-intel-core-i3-2100/15/
alcuni punti:
"l’A8 3850 è più grosso ma nel quotidiano non è rilevabile,perché di un paio di punti percentuali di sgravio processore nel ritorno Blu Ray, un paio di secondi in meno nel “transcodieren” e qualche immagine per secondo in meno nell’uso del vReweal non si accorge nessuno….rimane un ambito nel quale l’uso dell’ A8 conviene: i giochi."
Poi parlano del fatto che AMD è superiore nel gioco, blu ray e webgl performance.
Però dicono anche che
"Nei tests, nei quali l’unità grafica rimane fuori, AMD risulta nell’efficienza molto indietro, perché nella parte processore Intel ha più performance con metà energia.":)
il punto non era tanto la potenza della grafica integrata, vsto che c'entra poco o nulla per il tuo utilizzo, ma la qualità di riproduzione, il problema di refresh sui 24 ed i driver di basso caratura, ceh permettono ben poche modifiche, e se tutto non funziona al primo colpo sono dei bei grattacapi
(Refresh rate precision gets the most attention when it comes to 24p (23.976 frames per second) film based content, but is also important when it comes to other sources of video as well. So samples from 23.976 (1080p), 29.97 (1080i) and 59.94 (720p) files were captured using the i3-2100T, GT430 and 5550 for comparison. Intel has historically struggled with refresh rate precision, and officially this continues to be an issue)
perciò io con un I3 metterei sempre e cmq una scheda grafica;
il discorso era anche legato alla scelta del monitor, prenderne uno di alto livello da accoppiare ad una qualità mediocre di vga è come montare pneumatici da formula uno su una punto, non serve a molto...

ah si è vero in alcuni test il 2100 può risultare più efficiente di un A6/8 ma ricordo sempre che i cosnumi in idle ed in riproduzione multimediale dell'I3 sono più alti, perciò se l'uso del pc è quello classico, fai conto che nel 80-90% del tempo hai cosnumi (di poco eh) ma più elevati
-
seguo! ma l'ho hai assemblato poi il pc tom?
-
si è arrivato anche a destinazione completamente soddisfatt

-
e ti sei fatto pagare anche?
se non sono discreto! -
si vuoi che te lo assembli anche a te
-
tom1 ha scritto:
si vuoi che te lo assembli anche a teTom managgia se me lo avesso detto prima xd:asd:,orami ho l'ordine in gestione purtroppo su ekey,vabbè che volevo assemblarlo da solo senno...cmq i pezzi in quanto tempo ti sono arrivati,da ekey li hai presi o da un altro shop?
-
sarà per i prossimi se ti va, si da ekey , una settimana esatta escludendo sabato e domenica
-
tom1 ha scritto:
sarà per i prossimi se ti va, si da ekey , una settimana esatta escludendo sabato e domenicail prossimo me lo assemblo da solo forse e tu mi aiuti se ti va se escono problemi xd!

-
ok ora se ti va apri un thread o chiedi in spam. Qui siamo intrusi
-
okok
-
E’ qui con me ma me lo devono collegare a internet e travasare dati, però l’ho provato ed è molto silenzioso e veloce, Tom mi ha messo tutti i programmi desiderati. Non potrei desiderare di più, non avrei voluto che me lo assemblasse “qualcun altro” o qualche negozio, e c’è chi la pensa come me:
Se è per quello ci sono siti che ti permettono di farti un preassemblato con componenti di tuo gradimento, ma sei sempre limitato a quello che ti mettono a disposizione.
Da quello che ho visto ti costa quanto assemblartelo da solo e li danno anche con hardy preinstallato, ma non lo prenderei mai per diversi motivi.
1 in caso di problemi sono sempre problemi, forse è meglio avere lo scontrino di ogni singolo pezzo con 36 mesi di garanzia
2 non sei veramente libero di scegliere, e molto spesso hanno meno cura nell'assemblare di quella che potresti avere tu
3 assemblare le proprie macchine e conoscerle a fondo non ha prezzo
-
ancora collegare a internet?
-
Michele verrà una sera.....non sono mica tutti veloci e disponibili come te!
Il primo dei tre virus che mi sono presa quest'anno, era perchè mi era scaduto l'antivirus, mi ha fatto aspettare 20gg

-
cati ha scritto:
Michele verrà una sera.....non sono mica tutti veloci e disponibili come te!Il primo dei tre virus che mi sono presa quest'anno, era perchè mi era scaduto l'antivirus, mi ha fatto aspettare 20gg

ma cosa devi configurare ? se solo parametri di connessione te lo faccio come ti dissi l'altra volta
-
però ormai sono d'accordo con lui...sempre se viene. Comunque fra poco mi scade l'antivirus, quindi me lo installi tu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi