Nuovo PC
-
tom1 ha scritto:
si vuoi che te lo assembli anche a teTom managgia se me lo avesso detto prima xd:asd:,orami ho l'ordine in gestione purtroppo su ekey,vabbè che volevo assemblarlo da solo senno...cmq i pezzi in quanto tempo ti sono arrivati,da ekey li hai presi o da un altro shop?
-
sarà per i prossimi se ti va, si da ekey , una settimana esatta escludendo sabato e domenica
-
tom1 ha scritto:
sarà per i prossimi se ti va, si da ekey , una settimana esatta escludendo sabato e domenicail prossimo me lo assemblo da solo forse e tu mi aiuti se ti va se escono problemi xd!

-
ok ora se ti va apri un thread o chiedi in spam. Qui siamo intrusi
-
okok
-
E’ qui con me ma me lo devono collegare a internet e travasare dati, però l’ho provato ed è molto silenzioso e veloce, Tom mi ha messo tutti i programmi desiderati. Non potrei desiderare di più, non avrei voluto che me lo assemblasse “qualcun altro” o qualche negozio, e c’è chi la pensa come me:
Se è per quello ci sono siti che ti permettono di farti un preassemblato con componenti di tuo gradimento, ma sei sempre limitato a quello che ti mettono a disposizione.
Da quello che ho visto ti costa quanto assemblartelo da solo e li danno anche con hardy preinstallato, ma non lo prenderei mai per diversi motivi.
1 in caso di problemi sono sempre problemi, forse è meglio avere lo scontrino di ogni singolo pezzo con 36 mesi di garanzia
2 non sei veramente libero di scegliere, e molto spesso hanno meno cura nell'assemblare di quella che potresti avere tu
3 assemblare le proprie macchine e conoscerle a fondo non ha prezzo
-
ancora collegare a internet?
-
Michele verrà una sera.....non sono mica tutti veloci e disponibili come te!
Il primo dei tre virus che mi sono presa quest'anno, era perchè mi era scaduto l'antivirus, mi ha fatto aspettare 20gg

-
cati ha scritto:
Michele verrà una sera.....non sono mica tutti veloci e disponibili come te!Il primo dei tre virus che mi sono presa quest'anno, era perchè mi era scaduto l'antivirus, mi ha fatto aspettare 20gg

ma cosa devi configurare ? se solo parametri di connessione te lo faccio come ti dissi l'altra volta
-
però ormai sono d'accordo con lui...sempre se viene. Comunque fra poco mi scade l'antivirus, quindi me lo installi tu

-
ok

-
cati ha scritto:
però ormai sono d'accordo con lui...sempre se viene. Comunque fra poco mi scade l'antivirus, quindi me lo installi tu
Come antivirus prendi avira che è gratuito e avanza:)
-
cati ha scritto:
Come fa installartelo?

-
Ho quello ora infatti. Non lo conoscevo.
-
cati ha scritto:
Ho quello ora infatti. Non lo conoscevo.Hai fatto bene,è leggero e non da fastidio,poi ricorda che l'utente che usa il pc deve stare attento ai virus,se vuoi non c'è nemmeno bisogno di installarlo l'antivirus,però...
-
Direi di chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi