dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Omg :AAAAH:
-
Lascia stare il 2600K
il tu di 2500K è un gran cpu devi avere culo per trovare un 2600K buono, come no è detto che la 580 Asus che vuoi te vada di più 
-
niente da fare, troppo tardi....

Ho pagato un minuto fà un 2600k nuovo fiammante, ovviamente il mio 2500k lo tengo, venderò l'altro che ho

Mi contenterei di poter benchare nei 3d mark a 5200

Per la vga, ti dico sinceramente che la zotac andava e va benissimo, fino a 940 di core ci sono arrivato tranquillamente, ma mi piacerebbe la asus per via del suo dissipatore e quindi temperature piu basse, e poi per il fatto che ha 14 fasi di alimentazione, cosi sono piu tranquillo in caso di overclock.
Altrimenti abbandono la 580 e prendo la 6990.

-
mamma ma le scimmie da quanto non mangiavano anni ?

-
tom1 ha scritto:

dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

-
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....tom1 ha scritto:
Cosmos ha scritto:
dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

Perche dici cappellata?
il 2500k buono lo tengo, ho preso un 2600k nuovo a pochissimo (
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap: -
dinamite2 ha scritto:
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....Perche dici cappellata?
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap:A beh allora, oggi arriva un tizio a vedere il 2600K strano peò il mio nuovo cpu z non aggiornato me lo vedeva come un 2500k ora quello novo no e poi se ti devo dire la verità l'ho preso che era già lappato
, speriamo bene comunque se va bene lo vendo mi scoccia non avere la garanzia 
-
dinamite2 ha scritto:
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap:Mi sfugge una cosa
è il terzo segreto di Fatima?
Oppure il procio batte bandiera panamense? 
-
non oso pensare ora che esce lga 2011 e sandy e
-
tom1 ha scritto:
non oso pensare ora che esce lga 2011 e sandy eQuando? sandy e mi interessa
una configurazione del nuovo socket costerà 1000euro anche no 
-
lga 2011 credo di saltarlo a piè pari, ho appena speso parecchio per tutto, compreso la mobo socket 1155 e non mi va di ricambiare nuovamente tutto.
Poi ho letto che hanno costi elevati, quindi non fà per me.
Ma Ivy bridge di sicuro lo proverò

-
si anche ivy intendevo

-
Ivy bridge quando esce?
e Sandy e mi sembra di aver letto che esce prima ma prima quando?
e se veramente Sandy e esce prima di ivy le cpu intermedie di Sandy e andranno come le cpu top di ivy però che a sua volta le configurazioni complete costeranno la metà
come al solito -
Sandy bridge E esce il 15 Novembre, ivy bridge mi pare q1 2012
-
6990?? lascia perdere ati, gia le single gpu vanno male pensa le crossfire..... tieniti la zotac amp come scheda e monta un accellero.....
-
muzio85 ha scritto:
6990?? lascia perdere ati, gia le single gpu vanno male pensa le crossfire..... tieniti la zotac amp come scheda e monta un accellero.....troppo tardi
vero frà 
-
pessimo
:D:D era un ottima scheda.... la matrix non mi dice nulla -
muzio85 ha scritto:
pessimo
:D:D era un ottima scheda.... la matrix non mi dice nullacrazy monkeys

-
da quando io e maranga abbiamo molltato c'è tanta gente che ha preso degnamente il nostro posto

-
muzio85 ha scritto:
da quando io e maranga abbiamo molltato c'è tanta gente che ha preso degnamente il nostro posto
Chi tu hai mollato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi