dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
tom1 ha scritto:
mamma ma le scimmie da quanto non mangiavano anni ?

dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

-
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....tom1 ha scritto:
mamma ma le scimmie da quanto non mangiavano anni ?
Cosmos ha scritto:
dinamite2 Mah secondo me hai fatto una cappellata

Per la 6990 concordo se vuoi avere problemi con i giochi

Perche dici cappellata?
il 2500k buono lo tengo, ho preso un 2600k nuovo a pochissimo (
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap: -
dinamite2 ha scritto:
si chi mi conosce o sà di me, si ricorderà delle mie scimmie affamate.....Perche dici cappellata?
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap:A beh allora, oggi arriva un tizio a vedere il 2600K strano peò il mio nuovo cpu z non aggiornato me lo vedeva come un 2500k ora quello novo no e poi se ti devo dire la verità l'ho preso che era già lappato
, speriamo bene comunque se va bene lo vendo mi scoccia non avere la garanzia 
-
dinamite2 ha scritto:
), in caso non mi soddisfi lo rivendo da usato e ci guadagno pure qualcosina se voglio... :clapclap:Mi sfugge una cosa
è il terzo segreto di Fatima?
Oppure il procio batte bandiera panamense? 
-
non oso pensare ora che esce lga 2011 e sandy e
-
tom1 ha scritto:
non oso pensare ora che esce lga 2011 e sandy eQuando? sandy e mi interessa
una configurazione del nuovo socket costerà 1000euro anche no 
-
lga 2011 credo di saltarlo a piè pari, ho appena speso parecchio per tutto, compreso la mobo socket 1155 e non mi va di ricambiare nuovamente tutto.
Poi ho letto che hanno costi elevati, quindi non fà per me.
Ma Ivy bridge di sicuro lo proverò

-
si anche ivy intendevo

-
Ivy bridge quando esce?
e Sandy e mi sembra di aver letto che esce prima ma prima quando?
e se veramente Sandy e esce prima di ivy le cpu intermedie di Sandy e andranno come le cpu top di ivy però che a sua volta le configurazioni complete costeranno la metà
come al solito -
Sandy bridge E esce il 15 Novembre, ivy bridge mi pare q1 2012
-
6990?? lascia perdere ati, gia le single gpu vanno male pensa le crossfire..... tieniti la zotac amp come scheda e monta un accellero.....
-
muzio85 ha scritto:
6990?? lascia perdere ati, gia le single gpu vanno male pensa le crossfire..... tieniti la zotac amp come scheda e monta un accellero.....troppo tardi
vero frà 
-
pessimo
:D:D era un ottima scheda.... la matrix non mi dice nulla -
muzio85 ha scritto:
pessimo
:D:D era un ottima scheda.... la matrix non mi dice nullacrazy monkeys

-
da quando io e maranga abbiamo molltato c'è tanta gente che ha preso degnamente il nostro posto

-
muzio85 ha scritto:
da quando io e maranga abbiamo molltato c'è tanta gente che ha preso degnamente il nostro posto
Chi tu hai mollato

-
muzio85 ha scritto:
ma smettilaaaa
:2funny:
Cosmos ha scritto:
Chi tu hai mollato
facciamoci du risate

-
bhe ultimamente ho mollato.... basta spendere per il pc..... o forse no????
-
eh eh siete tutti pazzi....

e di una gtx 590 cosa mi dite?
Comunque ecco oggi qualche altro 3d mark fatto....
certo che un raffreddamento a liquido serio su cpu e gpu mi sarebbe d'aiuto :clapclap:

se la cpu mi pippa a 5600, secondo voi a quanto potrebbe chiudere un 3dmark?
invece qualche consiglio per migliorare il SO?

-
oooooooooooo finalmente hai detto la parolina magica!!! un bel liquid cooling altro che matrix
:D:D dai dai dai ordina ordina ordina, se ordine stasera da ybris mercoledi hai tutto a casa 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi