dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
ben fatto,felice che ti sei deciso!
ora avanti,questo thread deve migliorare sempre piu! -
molto carino come case, pulito, essenziale! mi piace e complimenti anche per l'ordine sulla scrivania..cosa che a me puntuamente non riesce

Marco
-
Mi piace l'obsidian 650D.
Ora aspettiamo le foto dello sviluppo del liquido serio!

-
In effetti è un pò monomarca....Le085 ha scritto:
pc firmato corsair
gran bel sistema hai fatto davvero un buon cablaggio :n2mu:
Per il cablaggio, allora non ti faccio vedere la parte posteriore.
Li è un vero macello

Un alimentatore modulare mi sarebbe venuto, maggiormente d'aiuto

tom1 ha scritto:
Bella li Frà ottimo dacci sotto , io ora ho aggiornato con solo alcune foto dello sleeve
Grazie Tom, ho visto le tue foto

Davvero bella le Extreme7, quasi quasi mi sono pentita di non aver preso questa anche io...
principino1984 ha scritto:
molto carino come case, pulito, essenziale! mi piace e complimenti anche per l'ordine sulla scrivania..cosa che a me puntuamente non riesce
Marco
Marco se la vedi ordinata è stato solo per fare le foto, te la farei vedere già oggi...

One1ros ha scritto:
Mi piace l'obsidian 650D.Ora aspettiamo le foto dello sviluppo del liquido serio!

Grazie, anche a me piace molto questo 650D.
Per il liquido serio, ci sto pensando.
Non sono del tutto convinto e ho anche dubbi su cosa mettere e come integrarli......

-
dinamite2 ha scritto:
Per il cablaggio, allora non ti faccio vedere la parte posteriore.
Li è un vero macello

Occhio non vede, cuore non duole

-
te lo avevo detto

-
Comunque sto provando a giochiccare con la cpu e la asrock.
Questo 2500k mi sembra leggermente migliore rispetto all'altro che ho messo nel pc di mia sorella.... :clapclap:
Ovviamente non è un test di stabilità, ma se il buon giorno si vede dal mattino... :perfido:

-
inizi bene
-
si si, sono abbastanza soddisfatto di questa cpu.
Ho provato adesso a salire di frequenza fino a 4700 con un voltaggio relativamente basso.

Che ne pensi Tom? con un kit a liquido credi che potrei migliorare in frequenza o solo in temperature?

-
senz'altro frà
-
Mi stò proprio divertendo, credo che questa sia davvero un bel pezzo di silicio :clapclap:
Fino a quanto posso spingermi col voltaggio, anche solo per un breve periodo?
Comunque ecco qualche altro screen....

La cosa che mi conforta di piu è che non ho modificato nulla da bios, a parte abilitare il PLL Overvoltage

Ho visto anche che è uscito un nuovo bìos (vers.1.10), mentre io ho la release iniziale.
Consigliate di aggiornare anche se con questo mi stò trovando bene?
Queste le modifiche col nuovo bios:
1. Support XMP 1.3.
2. Patch XAI mouse.
3. Update USB code.
-
vedo che sei messo bene anche a temp per i 4.7 che hai , per il bios lascia questo come change importanti nulla
-
Si Tom non mi lamento per le temp. fino a 4.7ghz, ma oltre sono proprio a limite....
Urge un impiantino a liquido serio

Ultimo piccolo aggiornamento per oggi, sempre senza fare nulla nel bios.... :clapclap:
SuperPi 1mega a 5.5ghz

Oltre non credo che posso andare, almeno con il corsair H60.....
Vediamo ora chiedo consiglio nel thread che ho aperto per l'impianto a liquido

-
direi che sembra promettere bene questo esemplare

-
come detto di la, ottimo esemplare si!! provato il 56x? cmq per avevre un h60 devo dire che di piu non potevi sperare, io mi accontenterei davvero sai? è davvero un ottima macchina questa!
-
a questo giro non mi posso lamentare per la cpu.
Ma urge un sistema di raffreddamento migliore

A 56x non ho provato, se ho tempo piu tardi ci provo

-
ovvio

-
maranga ha scritto:
come detto di la, ottimo esemplare si!! provato il 56x? cmq per avevre un h60 devo dire che di piu non potevi sperare, io mi accontenterei davvero sai? è davvero un ottima macchina questa!provato a fare il boot a 5.6ghz, ma niente da fare.....

di essere il boot lo faceva, ma si bloccava al caricamento di win.
Adesso ho venduto il corsair H60, e preso il corsair H100 dal buon Maranga :clapclap:
Speriamo che questo mi permetta di raggiungere i 5600mhz

p.s. vorrei prendere una vga per passarmi il tempo.
Ma le 6950 reference non si trovano da nessuna parte????
:muro:
-
no devi trovare il momento giusto, ormai chi le ha ( e sono tutti coloro che capiscono il loro valore e potenziale) se le tiene
-
dinamite2 ha scritto:
provato a fare il boot a 5.6ghz, ma niente da fare.....
di essere il boot lo faceva, ma si bloccava al caricamento di win.
Adesso ho venduto il corsair H60, e preso il corsair H100 dal buon Maranga :clapclap:
Speriamo che questo mi permetta di raggiungere i 5600mhz

p.s. vorrei prendere una vga per passarmi il tempo.
Ma le 6950 reference non si trovano da nessuna parte????
:muro:
non centra il dissi... è la cpu che mura a 55x per il troppo vcore... è il suo limite,cmq un bell'esemplare!
lascia stare quella scheda,prenditi una 570 e sei apposto con tutto,magari una reference con poi un bell accelkero plus, oppure una asus 570 con il dissi gia ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi