[Thread Ufficiale]BF3
-
Vsync assolutamente attivo:asd:
Si per lo stuttering intendo quello......anche tu li vedi qnd ruoti la visuale?
Nonostante io abbia 60 FPS.
-
GS68 ha scritto:
Vsync assolutamente attivo:asd:Si per lo stuttering intendo quello......anche tu li vedi qnd ruoti la visuale?
Nonostante io abbia 60 FPS.
idem... meno di certi video su youtube ma li vedo...
-
Si Sterbo, infatti come ho postato prima la Dice ne è a conoscenza, però ti dirò, è così "sontuosa" la grafica che non ci faccio nemmeno caso più di tanto. Questo FPS va giocato con i settaggi a palla......solo così tutto il resto (quasi) sparisce:asd:Sterbo ha scritto:
idem... meno di certi video su youtube ma li vedo... -
GS68 ha scritto:
Si Sterbo, infatti come ho postato prima la Dice ne è a conoscenza, però ti dirò, è così "sontuosa" la grafica che non ci faccio nemmeno caso più di tanto. Questo FPS va giocato con i settaggi a palla......solo così tutto il resto (quasi) sparisce:asd:si almeno mentre giochi lo noti poco... è tralasciabile...

-
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:
-
GS68 ha scritto:
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:Ahahah è complicato online ma è bello ma ora uso mw3 a vedere come è
-
Sterbo ha scritto:
Ahahah è complicato online ma è bello ma ora uso mw3 a vedere come èAvevo fondato il clan Nocs ai tempi di MW2, e quest'ultimo, MW3 , mi sembra un "gemello" rinnovato solo nella grafica, anche se poco.........non lo acquisterò mai, troppi corridori/accoltellatori.......mi sa di poco tattico e realistico, insomma, troppo arcade......questo è il MIO pensiero ovviamente.
Ho praticato per un'anno Softair e Battlefield 3 in alcuni frangenti costringe a muoverti proprio come facevo nei boschi.......molto accorto e occhio vigile!

-
allora con sto lcd come si vede
-
tom1 ha scritto:
allora con sto lcd come si vedeL'ho usato poco ma devo dire che i colori soo più belli e poi è full hd
-
si infatti
-
tom1 ha scritto:
si infattiGrazie x il consiglio... Poi sono andato sul sicuro dato che voi potevate dirmi x certo se aveva o no ghosting... Grazie...

-
Sterbo ha scritto:
Grazie x il consiglio... Poi sono andato sul sicuro dato che voi potevate dirmi x certo se aveva o no ghosting... Grazie...
Sai di qnt millisecondi è la risposta del tuo monitor?
-
2 ms
-
tom1 ha scritto:
2 msGrazie Tom1. Come il mio Samsung BX2331O0
-
-
-
sono tutti 2ms gli ultimi TN
comunque sul mio BX2335 l'overdrive ha un antighosting pessimo che va disabilitato
per il resto sto iniziando a rodare un po un BF3 anche se sono onesto, preferisco BC2, infatti continuerò a giocarli entrambi

sono due giochi molto diversi ma BC2 è più sul mio stile...
Cmq appena costerà meno mi sa che prendo pure MW3 ! ho visto che ci sono le CTF !!! bei ricordi

-
provato e mi sta appasionando mw3 piccolo ot
-
Pure a me.. mi sta prendendo come mw2
-
mmmmmmmmMW3???.....troppo arcade:fiufiu:
Cambio caricatore......0,0003 mllisecondi:asd:
Scusate l'OT:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi