[Thread Ufficiale]BF3
-
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:
-
GS68 ha scritto:
Appena arrivo a casa, stò lavorando, mi fiondo un'oretta Live:asd:Ahahah è complicato online ma è bello ma ora uso mw3 a vedere come è
-
Sterbo ha scritto:
Ahahah è complicato online ma è bello ma ora uso mw3 a vedere come èAvevo fondato il clan Nocs ai tempi di MW2, e quest'ultimo, MW3 , mi sembra un "gemello" rinnovato solo nella grafica, anche se poco.........non lo acquisterò mai, troppi corridori/accoltellatori.......mi sa di poco tattico e realistico, insomma, troppo arcade......questo è il MIO pensiero ovviamente.
Ho praticato per un'anno Softair e Battlefield 3 in alcuni frangenti costringe a muoverti proprio come facevo nei boschi.......molto accorto e occhio vigile!

-
allora con sto lcd come si vede
-
tom1 ha scritto:
allora con sto lcd come si vedeL'ho usato poco ma devo dire che i colori soo più belli e poi è full hd
-
si infatti
-
tom1 ha scritto:
si infattiGrazie x il consiglio... Poi sono andato sul sicuro dato che voi potevate dirmi x certo se aveva o no ghosting... Grazie...

-
Sterbo ha scritto:
Grazie x il consiglio... Poi sono andato sul sicuro dato che voi potevate dirmi x certo se aveva o no ghosting... Grazie...
Sai di qnt millisecondi è la risposta del tuo monitor?
-
2 ms
-
tom1 ha scritto:
2 msGrazie Tom1. Come il mio Samsung BX2331O0
-
-
-
sono tutti 2ms gli ultimi TN
comunque sul mio BX2335 l'overdrive ha un antighosting pessimo che va disabilitato
per il resto sto iniziando a rodare un po un BF3 anche se sono onesto, preferisco BC2, infatti continuerò a giocarli entrambi

sono due giochi molto diversi ma BC2 è più sul mio stile...
Cmq appena costerà meno mi sa che prendo pure MW3 ! ho visto che ci sono le CTF !!! bei ricordi

-
provato e mi sta appasionando mw3 piccolo ot
-
Pure a me.. mi sta prendendo come mw2
-
mmmmmmmmMW3???.....troppo arcade:fiufiu:
Cambio caricatore......0,0003 mllisecondi:asd:
Scusate l'OT:nutkick:
-
GS68 ha scritto:
mmmmmmmmMW3???.....troppo arcade:fiufiu:Cambio caricatore......0,0003 mllisecondi:asd:
Scusate l'OT:nutkick:
vero xò ogni tanto mi piace fare mischia li... anche se iserver fanno schifo comunque io mi interessavo tanto a quanti fps riesco fare senza v sync xkè volevo capire se potevo migliorare ancora le impostazioni, non so...
sono malato x la perfezione -
Sterbo ha scritto:
vero xò ogni tanto mi piace fare mischia li... anche se iserver fanno schifo comunque io mi interessavo tanto a quanti fps riesco fare senza v sync xkè volevo capire se potevo migliorare ancora le impostazioni, non so...
sono malato x la perfezioneRicordati che l'occhio umano non riesce a percepire più di 60 FPS, o giù di li, quindi il tuo obiettivo primario é ottenere in Battlefield3 (mossa astuta per tornare in OT:nutkick: ) i fatidici 60 frame, fatto questo tutto il resto è relativoO0
........io non riuscirei a giocare senza Vsync, proprio perchè anche io sono un maniaco della perfezione, fin dove ovviamente riesco ad arrivare, vedere lo schermo che si spezza in due in Battlefield3 (seconda mossa astuta
) mi irrita non poco, grafica "sontuosa" spezzata in due?.....naaaaaaah!!
-
GS68 ha scritto:
Ricordati che l'occhio umano non riesce a percepire più di 60 FPS, o giù di li, quindi il tuo obiettivo primario é ottenere in Battlefield3 (mossa astuta per tornare in OT:nutkick: ) i fatidici 60 frame, fatto questo tutto il resto è relativoO0........io non riuscirei a giocare senza Vsync, proprio perchè anche io sono un maniaco della perfezione, fin dove ovviamente riesco ad arrivare, vedere lo schermo che si spezza in due in Battlefield3 (seconda mossa astuta
) mi irrita non poco, grafica "sontuosa" spezzata in due?.....naaaaaaah!!
stessa cosa che penso io... xò c'è da dire che come grafica non è troppo avanti... è il motore grafico la vera rivoluzione di bf3
-
Certo! la vera evoluzione è il Frostbite 2. Per il discorso grafica io direi che ha certamente degli alti e dei bassi, vedere il fuoco di propulsione di un razzo partire ed illuminare di rosso fuoco il fumo di un razzo partito poco prima non l'ho mai visto! e che effetto illuminazione!! :AAAAH:
Poi certo, vedere un cacciavite ottagonale ed un telefono con i tasti scialbi lascia un po perplessi:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi