[Thread Ufficiale]BF3
-
ciberjack ha scritto:
hahaha è vero ti ho fatto una sola kill col btr (te l'ho fatta per dispetto, perche hai messo assalto). bello lo scrren di oggi pomeriggio hai postato la partita migliore che hai fatto da quando giochiamo....
(comunque non vedo dove sta i lproblema che ero sopra di 10kill e pti
)che e da 5 giorni che posti screen come un pirla!!!! ahahahahhahah pure io adesso postero'!!!! ciberpollo!! ahhhh pr non domenticare la kill con m98b tre ero con il paracadute colpo alla testa ahahahah!!!
-
che matti che siete:asd:
-
che comiche

-
Quoto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@ roby - vito e alex
i'm ready for now
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/reddish_rog_mini_tom1-33245/index28.html#post441955
anche se sto attendendo un altro pacco

-
siiiii ti aspettiamo con in calibro 50 in mano!!!
-
si il primo shoot da cecchino è roby in testa
:asd: -

dai tom spero che almeno tu non sia un chiaccherone come qualcun altro... ti aspetto

-
tom aggiungimiO0
-
ma non ho capito una cosa mi e arrivata l'amcizia ma non ti trovo sul battlelog.... quindi bf3 lo devi ancora comprare...?
in tanto la partita di stasera che poteva andare meglio...

miseriaccia gli ultimi 4 minuti ho fatto 3 kill e 11 morti mah... :cheazz:
@Pippus1985
guarda caso oggi non ho giocato con te e la skill da 200 mi è tornata a 500

-
ciberjack ha scritto:
dai tom spero che almeno tu non sia un chiaccherone come qualcun altro... ti aspetto

Io di chiacchierone in sto forum conosco solo te cyberpollo!! Asd ! E cmq le skill a me sono salite pure perche di pomeriggio nn ho ucciso il nabbone di cyberpollo! E cmq quei rusultati li fai una volta ogni 3 anni!!! Asd! a e' il risuòltato pubblicalo cosi' fai vedere a che livello erano quei giocatori ahahahaha guardate un po' voi....buffone!asd!!!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
si roby come detto , ho solo rispolverato il profilo :perfido: e ripeto appena arriva il pacco joinerò
-
Robypollo si scalda subito! Nn avete ancora capito:) ma alla fine è un tenerone !
-
si come i cordonbleu

-
grazie raga ieri mi sono divertito molto nei canali:D
-
Di nulla gian!
anche io mi sono divertito!!!!inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
giocando con gian (amd fan) in una mappa metro con 32 giocatori ero arivato a 58 uccisioni e 9 morti..ad un certo punto vengo buttato fuori dall admin nabbopirla perche' il mio livello di kill e' anomalo...guardate un po voi lo screen!!! ahahahahah
-
ahahhaabn certo che le inventano tutte
-
digli però come hai fato a fare tutte ste kill

-
Aahahaaha gian stava al tel quindi stava fermo per terra in gioco...e i nemici pirla nn lo vedevano..io spaunavo su di lui e ne jo uccisi tipo 13 ..in 8 secondiahahah cmq erano dei nabboni assoluti..come nella partita dove pippo ha fatto il figo!!! Asd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi