[Thread Ufficiale]BF3
-
siiiii ti aspettiamo con in calibro 50 in mano!!!
-
si il primo shoot da cecchino è roby in testa
:asd: -

dai tom spero che almeno tu non sia un chiaccherone come qualcun altro... ti aspetto

-
tom aggiungimiO0
-
ma non ho capito una cosa mi e arrivata l'amcizia ma non ti trovo sul battlelog.... quindi bf3 lo devi ancora comprare...?
in tanto la partita di stasera che poteva andare meglio...

miseriaccia gli ultimi 4 minuti ho fatto 3 kill e 11 morti mah... :cheazz:
@Pippus1985
guarda caso oggi non ho giocato con te e la skill da 200 mi è tornata a 500

-
ciberjack ha scritto:
dai tom spero che almeno tu non sia un chiaccherone come qualcun altro... ti aspetto

Io di chiacchierone in sto forum conosco solo te cyberpollo!! Asd ! E cmq le skill a me sono salite pure perche di pomeriggio nn ho ucciso il nabbone di cyberpollo! E cmq quei rusultati li fai una volta ogni 3 anni!!! Asd! a e' il risuòltato pubblicalo cosi' fai vedere a che livello erano quei giocatori ahahahaha guardate un po' voi....buffone!asd!!!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
si roby come detto , ho solo rispolverato il profilo :perfido: e ripeto appena arriva il pacco joinerò
-
Robypollo si scalda subito! Nn avete ancora capito:) ma alla fine è un tenerone !
-
si come i cordonbleu

-
grazie raga ieri mi sono divertito molto nei canali:D
-
Di nulla gian!
anche io mi sono divertito!!!!inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
giocando con gian (amd fan) in una mappa metro con 32 giocatori ero arivato a 58 uccisioni e 9 morti..ad un certo punto vengo buttato fuori dall admin nabbopirla perche' il mio livello di kill e' anomalo...guardate un po voi lo screen!!! ahahahahah
-
ahahhaabn certo che le inventano tutte
-
digli però come hai fato a fare tutte ste kill

-
Aahahaaha gian stava al tel quindi stava fermo per terra in gioco...e i nemici pirla nn lo vedevano..io spaunavo su di lui e ne jo uccisi tipo 13 ..in 8 secondiahahah cmq erano dei nabboni assoluti..come nella partita dove pippo ha fatto il figo!!! Asd
-
e che cazzo devo andarlo a prendere subito sto pacco porca miseria

-
daje tom che ci divertiamo come i matti,io tra un prendo le cuffie se riesco a vendere le mie sennheiser anzi se interessano contattatemi
-
ho visto sia la vendita che il cerco

-
hai mille occhi .fammi pubblicità
-
con piacere vedrò di fare qualcosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi