[Thread Ufficiale]BF3
-
Sterbo ha scritto:
Posto qui la domanda a cui magari avete già risposto... a voi cambia qualcosa se mettete da low a ultra? io vedo le ombre quadrettate...Attualmente le texture sono bloccate a medium, come la distruzione
All'atto pratico da medium a high cambia solo luci dinamiche e AA
Tra low e medium cambia anche le texture
-
Devil_Mcry ha scritto:
Attualmente le texture sono bloccate a medium, come la distruzioneAll'atto pratico da medium a high cambia solo luci dinamiche e AA
Tra low e medium cambia anche le texture
quoto
e per rendere effettivi alcuni cambiamenti devi riavviare il gioco (anche se non te lo chiede
) -
io provavo tra low e ultra (ho un quad sli di gtx590) e l'unica cosa che notavo è l'aumento delle ombre ma facevano schifo... sono a quadretti le ombre... confermate?
-
mmm no
a me sono cambiate anche le texture gli aa e le ombre sono a posto

adesso faccio 2 screen e li posto

-
ok grazie.. io le ombre le guardo da disteso... cosa usi per fare gli sceen?
-
-
Cavolo come siete gentili e disponibili... Grazie....
Piccolo OT, su altri forum è difficile trovare persone così gentili e disponibili
-
Noi siamo unici

-
Eccoli finalmente!!!! stavolta xtremeshack mi ha creato un bel po' di problemi....
Qualità Ultra

Qualità Low

Qualità Ultra

Qualità Low

In effetti non cambia molto... mi ricordavo male allora....
comunque a colpo d'occhio si vedono le ombre e le piante che sono diverse
ma le ombre non hanno problemi -
tu ricordi sempre male tipo fischi per fiaschi
-
-
Ho fatto qualche screen pure io tra poco li metto... comunque i fps a quanto vanno a voi? io non riesco dirlo di preciso perchè non vanno mai uguali a volte stanno alti altre bassi anche a parittà di luogo se ricordo bene... pure tra quad o 1 scheda non cambia più di tanto.. la diferenza c'è a livello di numeri ma non così tanta... a volte sotto nell metro stava pure a 190 200 ma raramente
-
io con 1 gtx 570 su ultra vado dai 35 (minimi) ai 70-80 nella metro in situazioni particolari

-
Robymetallo95 ha scritto:
io con 1 gtx 570 su ultra vado dai 35 (minimi) ai 70-80 nella metro in situazioni particolari
io minimi minimi minimi ho visto 55-60 un paio di volte fuori con 1 gtx590... se no di media sta a 70 e poi a volte pure 90-120... nella metro si va da 80 minimi ai 190 200 capitati raramente...
-
2 pianeti diversi in somma

-
2 pianeti diversi in somma

Dici? non me ne intendo molto Io pensavo che c'era poca differenza... pensa te...

-
beh insomma... giocare a 60fps fissi è un po' il sogno di tutti i gamer

non che a 35 non si riesca a giocare... anzi, però un po' di fps in più non guastano
(ovviamente su monitor normali più di 60fps è inutile averli
) -
In questa foto sono belle le ombre (almeno secondo me) e nella maggior parte delle volte sono così o simili...

Invece altre volte sembrano più squadrate... tipo qui:

e soprattutto qui:

-
beh insomma... giocare a 60fps fissi è un po' il sogno di tutti i gamer

non che a 35 non si riesca a giocare... anzi, però un po' di fps in più non guastano
(ovviamente su monitor normali più di 60fps è inutile averli
)Piccolo OT esistono schermi con risoluzione da 2500x 1600?
-
Certo che esistono....penso sarà uno dei miei prossimi acquisti assieme a una bella vga....un bel 27/28"...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi