[Thread Ufficiale]BF3
-
si sembra che c'è da fare 50 colpi alla testa ma nn sono sicuro
-
Allora, devi prima completare l'assegnazione "specops" (20 kills with Sniper Rifles e 5 Laser Designations) che ti sblocca il QBU-88, dopodiché devi completare l'assegnazione "creeping death" con 50 Headshots, 50 Spot Assists e 5 Knife takedowns, poi potrai usare il tuo l96... in pratica forse per la fine del 2012 riuscirò ad averlo...

-
Qualcuno mi sa dire anche in pvt per non spoilerare come si fa ad andare avanti o meglio ad ammazzare il terorrista che fugge in macchina....

-
-
Io non sono un Killatore:nutkick:, auguri cmq a tutti!!!!!!!
-
Vorrei sapere le tue impressioni appena lo avrai installato..........vedrai che differenza appena attivi tutto o quasi su ULTRA con la giusta fluidità:AAAAH:.....mi raccomando 1920X1080O0ultimo ha scritto:
Auguri a tutti i Killer
Spero di finire
ad reinstallare BF3 sul nuovo PC "monstre" e di poter giocare domani, vediamo se ci si riesce ad incontrare :perfido: -
auguri soldati!!!
-
Finito tutto anche se ho trovato migliore CoD MW3 xke' + leggero fluido e giocabile.
-
quoto
-
SACD ha scritto:
Qualcuno mi sa dire anche in pvt per non spoilerare come si fa ad andare avanti o meglio ad ammazzare il terorrista che fugge in macchina....
Voiager ha scritto:
Finito tutto anche se ho trovato migliore CoD MW3 xke' + leggero fluido e giocabile.Allora questo lo sai....

-
Il_Johnny ha scritto:
Allora, devi prima completare l'assegnazione "specops" (20 kills with Sniper Rifles e 5 Laser Designations) che ti sblocca il QBU-88, dopodiché devi completare l'assegnazione "creeping death" con 50 Headshots, 50 Spot Assists e 5 Knife takedowns, poi potrai usare il tuo l96... in pratica forse per la fine del 2012 riuscirò ad averlo...
me li sai dire in italiano le varie cose? cmq i laser designations che sono?
-
alex2173 ha scritto:
Il laser designations altro non è che il SOFLAM è un accessorio dello scout e consente di segnalare i veicoli nemici per colpi di precisione con le armi dei genieri tipo l'SA-18 IGLA ed il javelin. è semiautonomo e designerà i bersagli anche quando non utilizzato, quindi x fare le 5 designazione in breve tempo circa 2/3 minuti, vai in una mappa conquista larga + 64 giocatori dove ci siano più mezzi nemici possibili, posiziona il soflam su una altura o edificio puntalo varso la base nemica ed il gioco è fatto :clapclap:ah ok grazie mille... Io ora ci stavo giocando su ps3 e mi sono accorto che nel battlefeed vedo quelli di un mio amico... è normale?!
-
alex2173 ha scritto:
mmm no io chiedevo dell'altro...
-
Ragazzi è possibile che con uno SLI di 2 Zotac 570 (driver ultimi Beta) ad ultra non riesco a fare più di 50 fps?
Mi consigliate i settaggi da fare?
Grazie
P.S. .....e con questo Pc nuovo di pacca che ho assemblato :AAAAH:
-
posti uno screen delle impostazioni video attuali di bf3 sul nostro hosting
-
Lo SLI è correttamente configurato? domanda scema.
-
GS68 ha scritto:
Lo SLI è correttamente configurato? domanda scema.soprattutto correttamente attivato dal pannella nvidia
-
GS68 ha scritto:
Lo SLI è correttamente configurato? domanda scema.Mica tanto scema.
prima perchè sono incompetente ed alle prime armi :uglystupid2:e poi perchè dei dubbi li ho (e tanti) sia sulla validità dei driver beta 290.53 rispetto ai 285.62 certificati, sia sulla configurazione SLI e sul montaggio delle schede relativamente non alla posizione sugli slot PCI (quella è giusta ho controllato sul manuale) ma al collegamento VGA Hotwire Connector della ASUS Rampage IV Extreme che non è installato ed infatti non riesco a gestire le 2 VGA dal BIOS e/o dall'utility ASUS AI Suite II :cheazz:
Sterbo ha scritto:
soprattutto correttamente attivato dal pannella nvidiaDal pannello Nvidia risultano attive e credo ben configurate
-
tom1 ha scritto:
posti uno screen delle impostazioni video attuali di bf3 sul nostro hostingAppena ho tempo lo faccio (in questi giorni sono abbastanza incasinato)
:OT:Comunque volevo sapere dove e se posso aprire un topic (o utilizzare quello iniziale sui consigli x l'acquisto) per fare domande sulla giusta configurazione del pc....per esempio l'indice di prestazione Windows mi segnala 6,3 :AAAAH: molto poco rispetto anche al mio vecchio Q9550 :AAAAH:
alex2173 ha scritto:
ti posto il link dei test di bf3 di guru3d Battlefield 3 VGA and CPU performance benchmark teste comunque sei nella norma con gli fps, è frostbite 2 che è assetato, fai una partita con bf2 e vedrai quasi raddoppiati i tuoi 50 fts.
Ho letto (per quel che ho capito data la non perfetta conoscenza dell'Inglese
) e mi sembra che siamo nella norma -
Ragazzi io ci ho giocato con uno SLI GTX580 e devo dire che solo una delle 2 schede era bollente, l'altra era FREDDA !!!
E non mi chiedete se lo SLI era attivato/correttamente configurato xkè non sono niubbo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi