[Thread Ufficiale]BF3
-
Sterbo ha scritto:
a me a volte flash appena certe texture pure su console.. xò solo venerdì me lo faceva...Credo che il termine più corretto sia Flickering.
Ok, allora è proprio il programmaO0
-
Sterbo ha scritto:
Forse ho risolto mettendo una voce in manuale... che apparentemente nn centrava nulla ma alla fine si vede che era quella... ma xò quando il processore va in downgrade cioè a 1.6 il voltaggio rimane cmq a 1.35.... fa qualcosa? chiuso OTstai usando un voltaggio fisso per il processore. ricorda di non superare 1,370 v.
-
Gi@n ha scritto:
stai usando un voltaggio fisso per il processore. ricorda di non superare 1,370 v.xkè no? sono a 5.0ghz e 1.45v.. altri hanno pure toccato 1.65v
-
perchè lo mandi in degrado per elettromigrazione.
intel consiglia di non superare il voltaggio che ti ho indicato; presupponendo che si siano tenuti larghi..... perchè rischiare un processore da almeno 200 euro per avere 2 fps in più?? tienilo a 4.5 e vedrai che non noterai differenze. oppure ( dato che la smania di spingere è sempre forte anche per me) tu dagli 1,370 e vedi a quanto riesci a stare.
scusate l'o.t..
-
Gi@n ha scritto:
perchè lo mandi in degrado per elettromigrazione.intel consiglia di non superare il voltaggio che ti ho indicato; presupponendo che si siano tenuti larghi..... perchè rischiare un processore da almeno 200 euro per avere 2 fps in più?? tienilo a 4.5 e vedrai che non noterai differenze. oppure ( dato che la smania di spingere è sempre forte anche per me) tu dagli 1,370 e vedi a quanto riesci a stare.
scusate l'o.t..
gente fa ben di più e nessuno rompe.... boh... io di più nn so...
-
Sterbo ha scritto:
gente fa ben di più e nessuno rompe.... boh... io di più nn so...Sterbo magari fanno sessioni di bench ma tenerlo in daily è morte certa a breve.
apri un thread in sezione overclock e vedi anche gli altri cosa ti dicono.
-
Gi@n ha scritto:
Sterbo magari fanno sessioni di bench ma tenerlo in daily è morte certa a breve.apri un thread in sezione overclock e vedi anche gli altri cosa ti dicono.
dato che io lo uso in daily a 5.0 te lo dirò....

-
ragazzi nn capisco cosa c'è da fare per sbloccare il fucile l96... qualcuno lo sa?
-
mmmm NO...provato a googlare?...
-
si sembra che c'è da fare 50 colpi alla testa ma nn sono sicuro
-
Allora, devi prima completare l'assegnazione "specops" (20 kills with Sniper Rifles e 5 Laser Designations) che ti sblocca il QBU-88, dopodiché devi completare l'assegnazione "creeping death" con 50 Headshots, 50 Spot Assists e 5 Knife takedowns, poi potrai usare il tuo l96... in pratica forse per la fine del 2012 riuscirò ad averlo...

-
Qualcuno mi sa dire anche in pvt per non spoilerare come si fa ad andare avanti o meglio ad ammazzare il terorrista che fugge in macchina....

-
-
Io non sono un Killatore:nutkick:, auguri cmq a tutti!!!!!!!
-
Vorrei sapere le tue impressioni appena lo avrai installato..........vedrai che differenza appena attivi tutto o quasi su ULTRA con la giusta fluidità:AAAAH:.....mi raccomando 1920X1080O0ultimo ha scritto:
Auguri a tutti i Killer
Spero di finire
ad reinstallare BF3 sul nuovo PC "monstre" e di poter giocare domani, vediamo se ci si riesce ad incontrare :perfido: -
auguri soldati!!!
-
Finito tutto anche se ho trovato migliore CoD MW3 xke' + leggero fluido e giocabile.
-
quoto
-
SACD ha scritto:
Qualcuno mi sa dire anche in pvt per non spoilerare come si fa ad andare avanti o meglio ad ammazzare il terorrista che fugge in macchina....
Voiager ha scritto:
Finito tutto anche se ho trovato migliore CoD MW3 xke' + leggero fluido e giocabile.Allora questo lo sai....

-
Il_Johnny ha scritto:
Allora, devi prima completare l'assegnazione "specops" (20 kills with Sniper Rifles e 5 Laser Designations) che ti sblocca il QBU-88, dopodiché devi completare l'assegnazione "creeping death" con 50 Headshots, 50 Spot Assists e 5 Knife takedowns, poi potrai usare il tuo l96... in pratica forse per la fine del 2012 riuscirò ad averlo...
me li sai dire in italiano le varie cose? cmq i laser designations che sono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi