Jump to content

Zaino per corredo fotografico e netbook


Recommended Posts

Salve ragazzi, sto cercando un bel zaino che mi consenta di tenere all'interno il mio corredo:

 

NIkon D5000 + Battery Grip

Sigma 70-200mm

Sigma 17-70mm (che arriverà a breve)

Flash (se possibile)

Netbook (fondamentale per le partite)

 

Cosa mi consigliate ??? Non vorrei spenderci una cifra anche perché vendendo il mio Kata vorrei rimetterci poco, purtroppo mi sta diventando stretto col BG e il Sigma e quindi se avete idee benvenga ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono espresso male,

online su molti siti o anche nelle grandi catene come mediaworld e simili si trova a 110€ mentre amazon offre un prezzo ottimo, soprattutto considerando la marca che è ottima!

 

Tra schienale e zaino vero e proprio c'è uno scompartimento che puo contenere un NOTEBOOK non solo netbook, io ci infilo il mio hp 15"

Link to comment
Share on other sites

non ci sono lacci o gangi per tenere fermo il portatile,

la sacca è molto sottile quindi una volta inserito fa veramente fatica a muoversi!

 

fossi in te se vicino casa hai un mediaworld ci farei un salto,

cosi puoi tastare la qualità del prodotto e le dimensioni dei vari scompartimenti!

 

Se ti convince puoi fare l'acquisto online con piu tranquillità.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ancora ce l'ho Max, allora non conosco le grandezze del 18-105mm ma ti premetto che tengo il Sigma 70-20mm f/2.8 chiuso verticale e la macchina CON IL 17-70MM attaccata in posizionale sempre verticale. Con la macchina che appoggia sulla base e l'ottica attaccata. COsì ci vanno e se il 18-105mm non è tanto + grande ci va. Filtri memorie e quant'altro li puoi mettere ina lto, c'é una bella tasca che consente anche di mettere un netbook. Io mett tutto lì, insieme al netbook da 10'' e il flash sb600 :)

Link to comment
Share on other sites

certo come qualità non discuto anche perchè è per FF ... ma è pesantuccio..

dicono che il 55-300 non se la cava male .. anche se costruttivamente è peggiore in tutto..

 

certo che del 70-300 mi garberebbe parecchio il fatto che ha lente frontale da 67mm identica al 18-105 e potrei usarci gli stessi filtri..

 

ciao

 

p.s. mi fau una foto dell'interno con la tua d5000 e 70-200 montato?

Link to comment
Share on other sites

Max la D5000 col 70-200mm montato penso ci va solo se tolgo tutto :) Se vuoi ti faccio una foto di come tengo io le cose, così ti rendi conto, cosa ne dici ???

 

Tranquillo che il peso non é un problema alla fine, ci si abitua :)

 

Io che devo dire col al D5000 + 70-200mm + BG + flash sb600 ? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...