Phanteks PH-TC14PE Air Cooling per CPU di nuova concezione
-
infatti, peccato poi che quie sistemi per gpu costino una follia....
-
Come prima impressione il 620 non mi fa entusiasmato, il 920 già é diverso, ma forse sulla carta non vanno come penso io, c'è da provare

-
REZ1990 ha scritto:
complimenti per la rece!!! ottime come al solito
...avrei un consiglio da darvi se lo volete accettare... sarebbe utile una pagina riepilogativa dedicata al rapporto performance/qualità/prezzo di quello che avete testato...in modo da avere una rapida lista comparativaCiao
se esprimi meglio quest'idea vedo se è possibile implementarla nelle prossime recensioni

-
Test aggiornati: Aggiornamento test Phanteks PH-TC14PE
-
ottimo

ps: contattate silverstone perché entro un paio di giorni carico la rece dell'ft02 red
-
ottimo!
-
mamma quanto mi piaciono quelle ventole!!!! AAAAAZZZZ
-
Quando un bel nero lucido?
-
RockStepp ha scritto:
Quando un bel nero lucido?credo mai, visto che l'obiettivo è quello di riflettere le radiazioni infrarosse emesse dagli altri componenti (e il nero appunto le assorbe)
-
yesp
-
Le085 ha scritto:
credo mai, visto che l'obiettivo è quello di riflettere le radiazioni infrarosse emesse dagli altri componenti (e il nero appunto le assorbe):n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi