Jump to content

[TO+ss]Vendo Gigabyte gtx 560 ti super overclock edition+Saphire hd 5870


alemax505

Recommended Posts

Buon giorno a tutti ..

i amici mi chiamano Max.. tornando a noi . , vendo come da titolo una scheda video Gigabyte GTX 560 Ti Super overclock edition..quasi nuova.. 2 mesi di vita + una saphire hd 5870 tenuta molto bene. perfetta 1 anno di vita...

 

Gigabyte GTX 560 Ti Super overclock = 150E +ss completa di accessori scatola e scontrino se lo trovo.. con garanzia----- Bloccata fino martedi 28. per finalità aquisto.

 

Saphire hd 5870 = 80E +ss bella e pulita senza scatola e accessori ma comunque perfetta.

 

Prezzi non trattabili .. inquanto si tratta di pezzi perfetti senza un graffio..

 

Foto con nick e tutto quello che volete solo ad interessati .. prego non inquinate se non siete interessati, no truffe, massima serietà. metodi di pagamento non accettati :contrassegno. gli altri metodi di pagamento si. a voi la scelta!..

se ho sbagliato qualcosa prego gli moderatori di corregere o di avissarmi.. buona giornata..O0

 

schede vendute. chiudo buona giornata

:n2mu:

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites



ciao, per la 5870 hai lo scontrino ?

 

Se si mi interessano entrambe

 

 

penso di si ma ormai a differenza di 1 anno e passa sicuramente non lo trovo.. quindi inutile dire ce l'ho .. come nella descrizzione .. se vuoi fammi sapere ciao..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...