India...
-
21)

22)

23)

24)

25)

26)

27)

28)

29)

30)

-
sicuramente 25 27
già la 16 mi piaceva molto per l'effetto luce buio, la 25 è davvero molto bella come colori etc
-
grazie :n2mu:
-
Di questa serie mi piacciono la 25 che ha tutte le carte in regola e della 26 mi piace il soggetto anche se francamente l'inquadratura non è delle migliori.
La 30 non era male come idea ma nella parte sinistra della foto si perde molto lo scatto anche se il bokeh non è male.
-
One1ros ha scritto:
Di questa serie mi piacciono la 25 che ha tutte le carte in regola e della 26 mi piace il soggetto anche se francamente l'inquadratura non è delle migliori.La 30 non era male come idea ma nella parte sinistra della foto si perde molto lo scatto anche se il bokeh non è male.
sulla 26 non so che taglio inventarmi, ne ho provati molti ma non mi ha entusiasmato nessuno
"anche se il bokeh non è male" è un insulto per il 70-200

grazie del passaggio

-
SingWolf ha scritto:
sulla 26 non so che taglio inventarmi, ne ho provati molti ma non mi ha entusiasmato nessuno"anche se il bokeh non è male" è un insulto per il 70-200

grazie del passaggio

Il bokeh non lo fa solo la lente...nella parte dove c'è lo sfocato c'è il cielo e un pezzo della tenda che rovinano tutto. In particolare il cielo. Quindi è un po' colpa della luce e un po' del taglio. Non ce l'avevo assolutamente con la lente...

-
avevo frainteso allora!

-
31)

32)

33)

34)

35)

36)

37)

38)

39)

40)

-
37, molto d'effetto. sembra di essere sull'acqua
-
Devil_Mcry ha scritto:
37, molto d'effetto. sembra di essere sull'acquagrazie, è una delle mie preferite!

-
come dice Ivan .. 37 su tutte
a seguire 32 e 39 che hanno quel qualcosa di attraente ed insolitoO0
Cmq veramente bravo e complimenti per la miriade di generi sperimentati
-
33, 37 e 39 sono molto belle.
Mi intriga anche la 32 ma l'inquadratura non mi convince...
-
megthebest ha scritto:
come dice Ivan .. 37 su tuttea seguire 32 e 39 che hanno quel qualcosa di attraente ed insolitoO0
Cmq veramente bravo e complimenti per la miriade di generi sperimentati
grazie mille Meg
One1ros ha scritto:
33, 37 e 39 sono molto belle.Mi intriga anche la 32 ma l'inquadratura non mi convince...
grazie, oltre all'inquadratura ci sono anche i 12mm e la loro distorsione...

-
Ovviamente le vogliamo tutte fino alla 100

-
Le085 ha scritto:
Ovviamente le vogliamo tutte fino alla 100

41)

42)

43)

44)

45)

46)

47)

48)

49)

50)

-
di questa mi piacciono 2 foto, ma non come le passate però
la 44 per i colori e la 48 perchè ricorda un geode e mi piace l'idea (non so se voluta)
anche la 45 è bella, fotografare quelle bestie non è facile a londra andavano sempre avanti indietro come dei matti ma gli manca la coda...
-
41 è outstanding. :n2mu:
Belle anche 45 e 47.
Nella 44 non mi piace la messa a fuoco e la composizione pecca un po'.
La 48 resta interessante.
-
41 e 45 le più riuscite!!!
ma quante ne hai fatte in India tra tutto???
-
Devil_Mcry ha scritto:
di questa mi piacciono 2 foto, ma non come le passate peròla 44 per i colori e la 48 perchè ricorda un geode e mi piace l'idea (non so se voluta)
anche la 45 è bella, fotografare quelle bestie non è facile a londra andavano sempre avanti indietro come dei matti ma gli manca la coda...
grazie
48: mi è venuta spontanea, manco sapevo cosa fosse un geoide!

One1ros ha scritto:
41 è outstanding. :n2mu:Belle anche 45 e 47.
Nella 44 non mi piace la messa a fuoco e la composizione pecca un po'.
La 48 resta interessante.
:n2mu:
megthebest ha scritto:
41 e 45 le più riuscite!!!ma quante ne hai fatte in India tra tutto???
:n2mu:
ne ho fatte quasi 2.500!!

molte sono con la famiglia però

-
molto bella anche la 42, o per lo meno simpatica

la 45 forse avrei chiuso un pelino di più per non sfocare troppo la parte posteriore dello scoiattolo (scoiattolo?)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi