Jump to content

[FI-PO+ss]Vendo Thermalright Archon nuovo + Akasa Viper x2


Saich70

Recommended Posts

Salve a tutti, vendo questo splendido dissipatore nuovo di pacca, arrivato venerdì, misurato ma non mi entra nel case per una questione di altezza, ho deciso quindi di passare a liquido.

 

Il dissipatore in questione ha ovviamente tutto il bundle e la scatola con relativa prova d'acquisto, ripeto non è mai stato montato, solo misurato, quindi è ancora attaccata la pellicola protettiva sulla superficie che va a contatto con la CPU.

Dotato della sua ventola originale da 140mm, monotorre ma veramente grande e bello.

 

Link al produttore

 

prezzo più basso su trovaprezzi è €58.50

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thermalright_archon.aspxhttp://

 

Lo vendo a €48 + spese di spedizione

 

Abbinabili al dissipatore due ventole Akasa Viper da 120mm nuove, anch'esse arrivate insieme al dissipatore, quindi complete di scatola, bundle e prova d'acquisto:

 

Link al produttore

Prezzo più basso su trovaprezzi è di €15.19

Akasa viper, confronta prezzi e offerte akasa viper su Trova Prezzi

 

Le vendo a €12 cadauna

 

Vendo anche 2 Enermax Apollish (ENERMAX UCAP12 APOLLISH Silver led 120X120X25mm) nuove di pacca con bundle, confezione e garanzia, veramente belle, efficienti e silenziose, le vendo perchè mi servono bianche per la mod che sto facendo.

 

Link al produttore

 

Prezzo più basso su trovaprezzi è di €17.90

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ENERMAX+UCAP12+APOLLISH+120X120X25mm&id=20155&prezzoMin=&prezzoMax=

Le vendo a 14€ cadauna

 

Blocco Archon + 2 Viper 75€ spedito in j+3

Blocco Archon + 2 Apollish € 79€ spedito in j+3

Blocco Archon + 2 Viper + 2 Apollish 100€ spedito in j+3

 

 

:read: RULEZ:

- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)

- precedenza a blocchi

- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:

. valore degli oggetti

. tipo di consegna

- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili

- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)

- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)

- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)

- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt

- in vendita su altri canali

- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc

- code max 48h

- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)

- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico

- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)

- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)

- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo

- NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio

- rileggete le regole da capo :D

- per il resto mi atterrò al ]REGOLAMENTO DEL MERCATINO

Edited by Saich70
Link to comment
Share on other sites



  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...