[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
Febry ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooal 90% se nn si sblocca una cosa purtroppo non vengo

-
dai ragazzi per il pranzo e' ora di organizzarci....
vediamoci sotto la torre di pisa!
uhauhauhauhauh
nono...spetta a DGHEI RUDY dirci il posto e l'orario, visto che teoricamente ha prenotato lui il posto per il pranzo..........
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAA facci sapere prima possibile dai!!!
-
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.:hofame::hofame::hofame:
-
io per il 15 non posso purtroppo..eppure mi sarebbe piaciuto esserci...
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.okkei!!
facce sape'!
ma muoviti!
asdasd:crashpc:
-
DjRudy ha scritto:
se devo essere sincero per cause di forza maggiore non ho ancora organizzato nulla, stasera chiamo e vi faccio sapere luogo, ora, menu e prezzo.
Non si fa così...
...serve qualche lezione di organizzazione?

-
Io ci sto!
-
penguin86 ha scritto:
Io ci sto!ottimo ti ho aggiunto!
:perfido:
-
Febry ha scritto:
ottimo ti ho aggiunto!:perfido:
per ora toglimi ... ho da fare, e improrogabilmente almeno fino alla 15:00 del pomeriggio nn mi posso muovere da casa....
bisogna che ne organizziamo una seconda per permettermi di venire .. :niubbo:
ciao
-
allora ragazzi ho telefonato, purtroppo il titolare del ristorante (mio grande amico è in ferie) quindi nada sconto altrimenti con 25 € a persona si faceva tutto invece ce ne vogliono 30 , per antipasto, 2 primi, tagliata, dolce e caffè.
Se è troppo no problem io e Marco cerchiamo un altro ristorante.
-
forse 30 euri mi sembra un pokino esagerato....
-
onestamente pure a me, non x fare la tirchiaccia, ma chi viene da fuori ha pure altre spese...pensiamoci!
-
Se vi va di venire da queste parti... posso provarci io...anche se iltempo non è molto
-
allora..che ne dite se andiamo a carrara.. 20 euro pranzo completo a base di pesce!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
allora..che ne dite se andiamo a carrara.. 20 euro pranzo completo a base di pesce!
Marco
il prezzo è ottimo!!! :hofame::hofame::hofame:
-
Perfetto, allora stasera chiamo e confermo. Ricapitolando...siamo
io e la fra più sorella e rispettivo ragazzo alias advoc@t e circuitburner
dj e anna
febry e giulia
massi e alessia
pirella e donna immaginaria
apix più ragazza vera
mm
meg mi confermi che non ci sei tu?
totale di 14 persone giusto?
-
marco ma il ritrovo dove si fa?
-
principino1984 ha scritto:
Marco
se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?
PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

-
Febry ha scritto:
se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

se non mangi pesce allora ti farò compagnia io! a me piacciono solo i secondi di pesce ma per venti euri mi ci sta bene anche un bel branzino:hofame::hofame:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi