[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
penguin86 ha scritto:
Io ci sto!ottimo ti ho aggiunto!
:perfido:
-
Febry ha scritto:
ottimo ti ho aggiunto!:perfido:
per ora toglimi ... ho da fare, e improrogabilmente almeno fino alla 15:00 del pomeriggio nn mi posso muovere da casa....
bisogna che ne organizziamo una seconda per permettermi di venire .. :niubbo:
ciao
-
allora ragazzi ho telefonato, purtroppo il titolare del ristorante (mio grande amico è in ferie) quindi nada sconto altrimenti con 25 € a persona si faceva tutto invece ce ne vogliono 30 , per antipasto, 2 primi, tagliata, dolce e caffè.
Se è troppo no problem io e Marco cerchiamo un altro ristorante.
-
forse 30 euri mi sembra un pokino esagerato....
-
onestamente pure a me, non x fare la tirchiaccia, ma chi viene da fuori ha pure altre spese...pensiamoci!
-
Se vi va di venire da queste parti... posso provarci io...anche se iltempo non è molto
-
allora..che ne dite se andiamo a carrara.. 20 euro pranzo completo a base di pesce!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
allora..che ne dite se andiamo a carrara.. 20 euro pranzo completo a base di pesce!
Marco
il prezzo è ottimo!!! :hofame::hofame::hofame:
-
Perfetto, allora stasera chiamo e confermo. Ricapitolando...siamo
io e la fra più sorella e rispettivo ragazzo alias advoc@t e circuitburner
dj e anna
febry e giulia
massi e alessia
pirella e donna immaginaria
apix più ragazza vera
mm
meg mi confermi che non ci sei tu?
totale di 14 persone giusto?
-
marco ma il ritrovo dove si fa?
-
Marco
se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?
PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

-
Febry ha scritto:
se a qualcuno non piacesse il pesce ha comunque la possibilità di mangiare altro?PS: non mi riportare nella bettola dell'altra volta o ti ammazzo!!

se non mangi pesce allora ti farò compagnia io! a me piacciono solo i secondi di pesce ma per venti euri mi ci sta bene anche un bel branzino:hofame::hofame:
-
Perfetto, allora stasera chiamo e confermo. Ricapitolando...siamoio e la fra più sorella e rispettivo ragazzo alias advoc@t e circuitburner
dj e anna
febry e giulia
massi e alessia
pirella e donna immaginaria
apix più ragazza vera
mm
meg mi confermi che non ci sei tu?
totale di 14 persone giusto?
purtroppo ti confermo... al 100% nn ci sarò...:boh:
ma badate bene di rifarne un'altra prima di agosto... o vi vengo a prendere uno a d uno e vi offro io un pranzo o una cena
:hofame:...ciao
Max
-
Allora...
il pranzo più o meno è composto così..
antipasto misto di mare..
primo dovrebbe essere spaghetti allo scoglio classici
secondo..frittura mista con contorno di patatine fritte o insalata
un quartino di vino a testa e acqua.
con questo siamo a 20 euro a testa... poi se ci aggiungiamo qualche bottiglia di vino in più si sale..ma quello è logico...
A chi non piace il pesce me lo dica che domani allora quando confermo mi faccio fare anche un menù di carne.... oppure sento se mi possono fare un misto terra mare..
@fabri, no ...nn andiamo dove ti ho portato te..ma in un posto dove sn andato anche con djrudy e annalisa e si mangia bene (andre te lo può confermare)
Quindi confermati siamo in 14... per il ritrovo...con apix e donna ci si trova direttamente a carrara visto che loro due faranno la cisa e quindi incontrano prima carrara di pisa..mente i 5 giovani saran già a casa mia dal sabato.. tu andrea vieni qui a casa mia a pisa la domenica mattina, che mi carichi me e la fra e poi andiamo a carrara.
Più che altro l'importante è sapere l'ora a cui arrivano apix e donna..
Marco
-
ok per noi va bene....
a Giulia non piace il pesce, per cui senti se ti possono fare un menu' analogo ma di carne...

-
Più che altro l'importante è sapere l'ora a cui arrivano apix e donna..
Marco
guarda noi abbiamo un'ora e mezzo di macchina quindi ditemi voi per che ora essere lì che ci regoliamo:)
Febry ha scritto:
ok per noi va bene....a Giulia non piace il pesce, per cui senti se ti possono fare un menu' analogo ma di carne...

pure per me menù di carne...:hofame::hofame:
-
Onestamente farmi 200 km per un pranzo... non so.... mi pare un po' eccessivo....

-
io vengo da Perugia....fai te....

-
apix anche la donna mangia carne o lei è pescetariana? :ROTFL:
MM dammi la tua conferma o meno entro oggi a pranzo xkè devo prenotare...

su daiiii
Marco
-
Febry ha scritto:
io vengo da Perugia....fai te....
Raccatta stesio allora... :sparatagrossa:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi