[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
lo spero per te...

-
-
Vedo che avete già cominciato a bere
divertitevi ragazzi 
Valerio
-
Sono ancora un po' rincoglionito da ieri sera, ma ci sarò

Il problema è che magari parto un po' tardi...
-
ma vieni a pranzo o no?
-
Quale parte di "ci sarò" non hai capito?

-
ciao raga... sono tornato ora da Ancona.... quando sarete "sobri" mi dovete dire tutto quello che avete fatto o detto al pranzo....
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
ciao raga... sono tornato ora da Ancona.... quando sarete "sobri" mi dovete dire tutto quello che avete fatto o detto al pranzo....ciao
Max
appena tornato dopo un 140km di strada (due code...
:mad:)! che figata! al ritrovo ho capito che l'agnello sacrificale della giornata sarebbe stato il pirex e così è stato per tutto il pranzo!!
:nutkick:alla prossima ci devi essere meg, niente scuse... (magari mancherò io

:sgrat:) -
ragazzi...grazie per il divertimento! Siete tutti spettacolari, ma questo già si sapeva..il mitico pirex non ha dato proprio il meglio di se stesso però..l'ho visto in condizioni peggiori (ehm..migliori)!!! :clapclap: :clapclap:
Aspettiamo Febry che metta altre nuove foto

Ciao
Marco
-
Ringrazio tutti i partecipanti al pranzo di oggi,tra un discorso e l'altro son volate caraffe e bicchierotti... Ora vado a letto perchè sono ridotto come san lazzaro... Bona
Ah, p.s. pirella non è gay.
ari bona
-
MITICO!!!
ti sei ripreso?

bel pranzo raga

-
Mi stupisco del pirella stesso... ma questa è una discussiuone da chiudere :bann:
Esiste già una discussione ufficiale

-
via...ridotto com'era mica gli si può anche dar contro xkè invece che cliccà su nuova risposta ha fatto una nuova discussione!!! uahahah...unite le due discussioni!

Marco
-
vedo che è andata alla grande....
nn mancherò la prox volta ... ma facciamola prima di agosto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Max
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ringrazio tutti i partecipanti al pranzo di oggi,tra un discorso e l'altro son volate caraffe e bicchierotti... Ora vado a letto perchè sono ridotto come san lazzaro... BonaAh, p.s. pirella non è gay.
ari bona
ti eleggo il dio della caraffa!!!:hypo::hypo::hypo:
-
Grazie a tutti ragazzi!!!!
questi 2 giorni sono stati davvero divertenti x noi tutti!
Marco e la Fra come al solito gentilissimi ed ospitali, gradita anche la conoscenza del mitico Penguin!
Il pranzo di oggi fenomenale se non fosse x le ripetute cazzate sparate da djrudy, a causa delle quali verrà irrimediabilmente bannato alemno x 1 setttimana...ahahahahah

Grazie a Mauro di non esser mancato, al simpaticissimo Alex (& consorte), e all'anima alcoolica del pranzo....grande Ste!!!!
alla prossima ragazzi!!
ps: appena possibile posto le nuove foto
-
ah giusto! tocca bannà djrudy!!!

PS: mi voglio scusare con Penguin... arrivati a casa di MArco, nemmeno me l'hanno presentato... ci siamo solo salutati : ciao... ciao!
io Pensavo che era un coinquilino di Marco... o un amico di marco... anche perchè poi è rimasto a casa...

e NON il mitico linux-Penguin... tacci vostra ragà... la prox volta ditemi: questo è Pengui... questo è tizio... questo è caio...
Non fate come DJrudy che appena mi ha visto, manco s'è presentato che gia ce l'avevo avvinghiato attorno al collo e mi sparava caxxate a raffica

In questo caso non c'è stato bisogno di presentazioni... poteva essere solo lui.. il mitico PAZZOIDE, devastatore, Jellatore... DJRUDY :ROTFL:
-
mitici!!! che giornata!!! e anche questa prima edizione della cena alias pranzo di xtremehardware si può ritenere archiviata..ora c'è da pensare alla prox!!!

naturalmetne..prima tutte le foto!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mitici!!! che giornata!!! e anche questa prima edizione della cena alias pranzo di xtremehardware si può ritenere archiviata..ora c'è da pensare alla prox!!!
naturalmetne..prima tutte le foto!!!
Marco
VENGO A CASA DI OGNUNO DI VOI SE NN POSTATE IMMEDIATAMENTE QUELLE FOTO

ps scusate il maiuscolo, mi era rimasto il caps ... ma almeno fa + figura

-
le foto ce l'ha Massimo ...per cui fino a domani almeno nn le posso metter su....

dovrete aspettare sorry!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi