[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
principino1984 ha scritto:
guarda che io sono l'amministratore e posso tutto...
OK, allora dammi le coordinate satellitari che programmo il mio navigatore SUSIQELS... :stordita:
-
ecco la cartina:

ed eccola in formato 3D per i più pignoli

Marco
-
ottimo:clapclap::clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
ecco la cartina:ed eccola in formato 3D per i più pignoli

Marco
mancava che facessi anche il percorso completo con le svolte e i nomi delle strade ..... così ti avremmo chiamato TomTom Marco

:uhahah: -
Ragazzi, stavolta non sto scherzando, purtroppo...
Domani, ho appreso poco fa, ho parenti a pranzo e non posso assentarmi... mi spiace...

-
MM ha scritto:
Ragazzi, stavolta non sto scherzando, purtroppo...Domani, ho appreso poco fa, ho parenti a pranzo e non posso assentarmi... mi spiace...

dai almeno tu vai che sei della zona ... i parenti li riincontrerai la prox volta ...
io purtroppo ho un grosso lavoro da fare che mi terrà ad ancona fino alle 3 del pomeriggio ... sennò ero il primo a presentarmi al ristorante

-
Vedo se riesco a sganciarmi....
-
lo spero per te...

-
-
Vedo che avete già cominciato a bere
divertitevi ragazzi 
Valerio
-
Sono ancora un po' rincoglionito da ieri sera, ma ci sarò

Il problema è che magari parto un po' tardi...
-
ma vieni a pranzo o no?
-
Quale parte di "ci sarò" non hai capito?

-
ciao raga... sono tornato ora da Ancona.... quando sarete "sobri" mi dovete dire tutto quello che avete fatto o detto al pranzo....
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
ciao raga... sono tornato ora da Ancona.... quando sarete "sobri" mi dovete dire tutto quello che avete fatto o detto al pranzo....ciao
Max
appena tornato dopo un 140km di strada (due code...
:mad:)! che figata! al ritrovo ho capito che l'agnello sacrificale della giornata sarebbe stato il pirex e così è stato per tutto il pranzo!!
:nutkick:alla prossima ci devi essere meg, niente scuse... (magari mancherò io

:sgrat:) -
ragazzi...grazie per il divertimento! Siete tutti spettacolari, ma questo già si sapeva..il mitico pirex non ha dato proprio il meglio di se stesso però..l'ho visto in condizioni peggiori (ehm..migliori)!!! :clapclap: :clapclap:
Aspettiamo Febry che metta altre nuove foto

Ciao
Marco
-
Ringrazio tutti i partecipanti al pranzo di oggi,tra un discorso e l'altro son volate caraffe e bicchierotti... Ora vado a letto perchè sono ridotto come san lazzaro... Bona
Ah, p.s. pirella non è gay.
ari bona
-
MITICO!!!
ti sei ripreso?

bel pranzo raga

-
Mi stupisco del pirella stesso... ma questa è una discussiuone da chiudere :bann:
Esiste già una discussione ufficiale

-
via...ridotto com'era mica gli si può anche dar contro xkè invece che cliccà su nuova risposta ha fatto una nuova discussione!!! uahahah...unite le due discussioni!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi